Zurich Agenzia Generale Michele Panarelli Bellinzona

Il vostro partner fidato

Benvenuti a Zurich, Agenzia Generale Michele Panarelli. Da anni, con competenza, offriamo consulenza in tutti i campi, privati e imprese della Regione di Bellinzona, Biasca e delle Tre Valli. Non vediamo l’ora di conoscere anche voi!

Michele Panarelli, Direzione, Zurich Agenzia Generale Michele Panarelli

Vi assistiamo con competenza e impegno, in ogni situazione di vita

Vogliamo affiancarvi lungo il vostro percorso come partner assicurativo di fiducia.


Clientela privata: siamo a vostra disposizione

Approfittate della nostra esperienza per pianificare la vostra vita con piccole e grandi decisioni: trovate la protezione migliore per la vostra casa, assicurate in modo ottimale la vostra auto, moto o bici e proteggetevi al meglio quando viaggiate. Vi forniamo una consulenza completa se desiderate realizzare il sogno di una proprietà di abitazione, assicurare la vostra famiglia contro ogni fatalità o incrementare il vostro patrimonio.

Clientela aziendale: fidatevi della nostra competenza
Con noi anche la vostra impresa è in ottime mani. Vi forniamo una consulenza competente e vi offriamo soluzioni su misura per assicurare in modo completo i vostri collaboratori, le vostre collaboratrici e la vostra azienda. Per molti settori proponiamo coperture assicurative specifiche. Non esitate a contattarci: vi aspettiamo.