Posti vacanti

Posti vacanti presso Zurich Svizzera

Zurich offre interessanti sfide professionali.

Portale delle offerte di lavoro

Qui trovate il lavoro dei vostri sogni presso Zurich Svizzera o uno dei nostri agenti generali indipendenti:

Vi preghiamo di tener presente che le offerte per i posti vacanti sono pubblicate nella lingua di maggior rilievo per la posizione in oggetto. Per questo motivo, la ricerca di lavoro fornirà vari risultati per i link sopra indicati.

 


Se al momento non esistono posti vacanti corrispondenti al vostro profilo nel nostro portale, potete comunque attivare il servizio di notifica personale per ricevere gli aggiornamenti.

Volete aumentare le possibilità di successo della vostra candidatura? Allora vi invitiamo a leggere i nostri consigli per la candidatura. 

Consigli per la candidatura

Corredate la vostra candidatura di tutte le informazioni e i documenti necessari (curriculum vitae, lettera di motivazione nella lingua dell'annuncio, diplomi e tutti gli attestati di lavoro) tramite il portale delle offerte di lavoro. Indicateci le motivazioni che vi spingono a candidarvi e perché ritenete di possedere l'esperienza e la personalità giuste per il posto a concorso.

Preparazione al colloquio di lavoro

Cogliete l'occasione per saperne di più sul posto di lavoro offerto e per presentare voi stessi e le vostre qualità. Ma preparatevi anche in modo mirato:

  • Informatevi sulla società e sul reparto aziendale
  • Riflettete in che modo potete dare la migliore impressione con le vostre argomentazioni e la vostra presenza
  • Tenete pronte le vostre domande sull'attività lavorativa, l'ambiente e le condizioni di lavoro

Presentazione convincente

Al  colloquio di lavoro mettete in luce le vostre competenze tecniche e sociali. Siate pronti a rispondere alle domande più frequenti:

  • Perché volete cambiare? E perché proprio con questa posizione?
  • Con quali competenze ed esperienze intendete svolgere il nuovo incarico?
  • Quali esperienze non avete ancora maturato e perché ritenete comunque di essere il candidato adatto per questa posizione?
  • Quali sono i vostri punti forti e deboli?
  • Ci sono punti da chiarire nel vostro curriculum vitae?
  • Quali sono le vostre aspettative salariali?

Candidature spontanee

Zurich accetta solo candidature per le posizioni ufficialmente offerte. Non considera candidature spontanee. Elaboriamo solo candidature in formato elettronico (online).

PROCESSO DI RECLUTAMENTO

La ricerca del lavoro

È alla ricerca del suo lavoro ideale?
Sul nostro portale di lavoro online può avviare e affinare la sua ricerca inserendo o selezionando criteri di ricerca concreti e ricevere informazioni sulle nuove posizioni aperte anche in futuro tramite un apposito abbonamento.

Registrazione e spedizione

Ha trovato la posizione giusta?
Dopo aver creato il suo profilo può candicarsi direttamente online. Una volta pervenuta la sua candidatura riceverà un'e-mail di conferma da parte nostra.

Verifica della candidatura

I settori Business e Recruiting Services verificano la sua candidatura e insieme stabiliscono i successivi passi da compiere.

Considerato l'elevato numero di candidaturre pervenute, questa fase potrebbere richiedere molto tempo. Se ritiene di aver atteso troppo a lungo, ci contatti all'indirizzo recruitment@zurich.ch

Invito al colloquio

Il suo profilo è interessante!
Zurich la ricontatterà per invitarla ad un primo colloquio con il superiore.

Il primo colloquio

Durante questo primo colloquio avrà l'opportunità di saperne di più su Zurich e, allo stesso tempo, di convincerci delle sue competenze tecniche e abilità personali. La informeremo inoltre sui nostri tempi di risposta.

Colloqui successivi

Ha superato il primo colloquio con successo. Seguiranno comunque altri colloqui, ad esempio sui seguenti temi: discussione dell’analisi della personalità da lei precedentemente effettuata online, case study, espsoizioni o presentazione del team.

La decisione

Riceverà una risposta positiva/un'offerta a voce.
Se anche lei sceglierà Zurich verranno eseguiti dei Background Check e redatto un contratto di lavoro.

Benvenuto nel team!

Un caloroso benvenuto in Zurich!
Apprezziamo la sua risposta positiva. Può accedere alla Welcome Webpage e rallegrarsi per il nostro Welcome Day.