Formazione e perfezionamento

Con Zurich andate oltre

Solo chi si perfeziona continuamente avanza. Zurich vi offre un'offerta completa per lo sviluppo personale e tecnico-professionale, come l'affiancamento individuale continuo «on the job», formazioni e perfezionamenti mirati.

Sviluppo globale del personale

Lo sviluppo continuo dei suoi collaboratori è un processo ininterrotto presso Zurich. I collaboratori vengono incentivati a perfezionarsi sotto il profilo personale e tecnico-professionale in base alla strategia aziendale e del personale. Fanno parte di questo processo anche un piano di sviluppo individuale, una gestione della performance moderna, opportunità standardizzate di avanzamento di carriera e una specifica gestione dei talenti.

Promozione «on the job»

Circa il 90% dello sviluppo professionale avviene durante il lavoro. Questo il motivo per cui Zurich promuove i propri collaboratori intensamente «on the job». L'offerta annovera programmi di Mentoring e Coaching, collaborazione a progetti, job rotation fino a circoli di esperti. L'obiettivo è quello di far sì che i  collaboratori di tutti i livelli gerarchici e i settori specialistici apprendano gli uni dagli altri e crescano insieme professionalmente.

Molteplici possibilità di perfezionamento

Nella Zurich Academy, Zurich trasmette ai suoi collaboratori il know-how assicurativo e conoscenze funzionali per settori specialistici come Vendita, Underwriting o Finance. Zurich Academy offre inoltre vari training dirigenziali e comportamentali e aiuta i collaboratori a mettere in pratica quanto appreso. Infine, Zurich vi affianca, ove necessario e opportuno, anche in caso di partecipazione a corsi di perfezionamento complementari esterni.

Diversi percorsi professionali

Sviluppo del personale per Zurich significa anche spianare ai collaboratori diverse strade per la loro carriera di specialisti e/o dirigenti. Zurich, gruppo operante a livello globale, offre attualmente 300 diversi profili professionali. Le biografie di molti collaboratori di Zurich dimostrano che questa varietà viene sfruttata con entusiasmo e aiuta a sviluppare percorsi di carriera altrettanto variegati e stimolanti.

Talent Career Development Program

Questo esclusivo programma aiuta le persone di talento, quindi collaboratori con prestazioni e potenziale elevati, a prepararsi in modo mirato alla fase di carriera successiva.

Il programma offre molte opzioni interessanti per sviluppare ulteriormente le competenze personali di leadership. È uno strumento prezioso per promuovere i talenti e destinarli a posizioni chiave.

Se volete compiere il prossimo passo della vostra carriera presso Zurich, il Talent Career Development Program è il trampolino di lancio ideale.