Zurich Basics

Fonte d'ispirazione e guida

Chiamiamo Zurich Basics quei zurich basics italian sui quali si fonda la nostra impresa. Incorporano la nostra cultura aziendale e rispecchiano ciò che ispira e guida i collaboratori di Zurich. Contribuiscono a collocare Zurich nella società e generano fiducia in tutti i suoi stakeholder. Inoltre ci aiutano a soddisfare e a superare le ambiziose aspettative di clienti e azionisti. Queste cinque qualità e proprietà di Zurich sono decisive per il nostro successo.

Integrità

Trattiamo ogni singolo individuo in modo equo.e onesto. Rispettiamo tutte le leggi, le normative e i regolamenti interni vigenti.

Centralità del cliente

Poniamo i nostri clienti al cuore di tutto ciò che facciamo. Utilizziamo la nostra scala globale per trasformare intuizioni e osservazioni in idee utili da attuare a favore dei nostri clienti.

Creazione di valore sostenibile

Creiamo e supportiamo il valore per i nostri clienti, i nostri azionisti, i nostri collaboratori e per la società. Conserviamo una cultura della precisione, della stabilità e dell’affi dabilità, che ispira serietà e fi ducia nel nostro impegno di esserci quando serve, ora e in futuro. Manteniamo elevati gli standard della responsabilità aziendale affrontando in modo proattivo le problematiche ambientali, sociali e gestionali.
Miriamo a un successo a lungo termine piuttosto che a un guadagno a breve termine. Aspiriamo a una struttura agile e a una gestione in grado di affrontare con semplicità tutti i cambiamenti lungo il percorso.

Eccellenza

Puntiamo alla massima qualità e al miglioramento continuo in tutto ciò che facciamo. Individuiamo nuove strade per risolvere i problemi. Valutiamo ciò che facciamo e come lo facciamo in termini di equità, alternatività, fi ducia e rispetto reciproco.

Gioco di squadra

Lavoriamo insieme come un’unica squadra… One Zurich. Condividiamo e comunichiamo le informazioni in modo aperto ed equo. Valorizziamo il nostro organico eterogeneo e competente e lo sosteniamo in modo tale da permettergli di realizzare pienamente le proprie potenzialità.