Zurich supporta l'hockey su ghiaccio svizzero

Hockey su ghiaccio

Il nostro impegno

Zurico si lancia su ghiaccio

L’hockey su ghiaccio fa parte della cultura svizzera ed è sinonimo di passione, spirito di squadra e perfezione. Valori che Zurich sente di dover garantire ai propri clienti e ai propri collaboratori. Siamo orgogliosi di promuovere questo sport ricco di tradizione a vari livelli. Tutte le informazioni, immagini uniche e gare avvincenti sono disponibili su www.zurich.ch/hockey.

Davide contro Golia

Il nostro impegno-SwissIceHockeyCup

La Swiss Ice Hockey Cup consente combinazioni di gioco che non si vedevano ormai da molti anni. Con l’impegno in veste di Presenting Partner della Swiss Ice Hockey Cup, Zurich desidera riunire gli appassionati di hockey su ghiaccio di tutta la Svizzera e regalare loro un’esperienza sportiva davvero unica. Nel corso della Swiss Ice Hockey Cup si disputano «derby» regionali e incontri di punta a livello nazionale, per il piacere degli appassionati. Zurich è orgogliosa di poter accompagnare la nuova edizione della Coppa sin dall’inizio e di poter contribuire alla sua realizzazione.

Impegno per le squadre nazionali

Il nostro impegno-Squadre nazionali

Nove squadre nazionali svizzere ogni anno si battono per l’immagine dell’hockey su ghiaccio svizzero. Zurich è orgogliosa di essere al fianco di questi team in qualità di sponsor ufficiale: supportiamo gli Juniores U14 e la squadra della Lega nazionale A categoria uomini. www.swiss-icehockey.ch

Per 10'000 fischi d'inizio

Il nostro impegno-Referees

Senza l’arbitro di hockey non si giocherebbe nessuna delle oltre 10’000 partite annuali. Zurich apprezza questo impegno e quale sponsor accompagna i 1’000 arbitri ufficiali in tutte le partite della Lega nazionale A e B, della Regio League e delle partite in casa della squadra nazionale svizzera.

Inno alla tradizione: Coppa Spengler

Il nostro impegno-SpenglerCup

La Coppa Spengler è il più antico torneo internazionale a squadre di hockey su ghiaccio e, dopo gli Swiss Indoors di Basilea, il secondo maggior evento sportivo svizzero. Nei cinque giorni tra Natale e Capodanno, squadre provenienti da tutto il mondo si sfidano per conquistare il tradizionale trofeo. L’evento si svolge a Davos, che ogni anno accoglie più di 80’000 fan. Zurich supporta questa manifestazione ricca di storia in qualità di partner.