Hockey su ghiaccio, escursione domenicale, famiglia

Estrazione Kids Escort

Piccoli fan dell'hockey – grande entrata in scena

Il primo highlight sull’hockey del 2018: la finale della Swiss Hockey Cup! Il 4 febbraio 2018 nel pomeriggio si scoprirà se un club di provincia riuscirà ad aggiudicarsi il titolo per la prima volta. Dodici bambini avranno la possibilità unica e irripetibile di partecipare a questa partita emozionante a Rapperswil e accompagnare sul ghiaccio il proprio giocatore preferito. Se i vostri ragazzi hanno tra i sei e i dieci anni e sanno pattinare su ghiaccio, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura. Inoltre, per un’esperienza davvero indimenticabile i vincitori riceveranno la loro maglia da hockey personalizzata con la stampa del nome, un casco e quattro biglietti per consentire a tutta la famiglia di godersi insieme la partita.
20 kg
Questo è il peso totale dell’attrezzatura di protezione del portiere! Solo i parastinchi pesano già circa 5 kg.
1‘900
Con un colpo forte il disco può raggiungere una forza di 1’900 chilogrammi.
1979
In Svizzera e in altri paesi il casco è obbligatorio da quest’anno per l’hockey su ghiaccio.

ZURICH HOCKEYQUIZ

Assistete dal vivo alle partite della nazionale svizzera ai Mondiali di hockey IIHF 2018

Con un po' di fortuna, vi recherete in Danimarca ai Campionati mondiali di hockey su ghiaccio IIHF 2018 e sosterrete la nostra nazionale, quale membro della Hockey Family.

Sì, va bene!

Un casco della giusta misura protegge. Uno spazio equivalente a due dita tra le sopracciglia e il casco è un indizio che il casco è quello giusto.

Protezione totale del viso

Fino all’età di 18 anni i giocatori di hockey su ghiaccio devono indossare una protezione totale per il viso. Questa protegge i denti contro urti e dischi.

Galleria media