Zurich si impegna a favore dell’hockey su ghiaccio

Un’esperienza unica per i piccoli fan dell’hockey su ghiaccio

Estrazione conclusa

Alla Swiss Ice Hockey Cup i sogni dei ragazzi diventano realtà: i piccoli fan hanno l’onore di accompagnare sul campo le grandi star dell’hockey su ghiaccio. L’estrazione attuale si è conclusa e i vincitori saranno informati appena possibile.

Già da 18 dicembre ci sarà una nuova opportunità di vincere, infatti anche nel prossimo turno i ragazzi potranno scendere sul ghiaccio al fianco dei loro idoli. Aspettiamo fin d’ora la vostra iscrizione.

Forza Svizzera!

Il grande evento della Svizzera

Dall’8 al 24 maggio 2020 si terranno in Svizzera i Mondiali di hockey su ghiaccio IIHF 2020. A Zurigo e Losanna, in questo periodo, le migliori squadre del mondo giocheranno per il titolo di campione del mondo. Zurich è sponsor ufficiale dei Mondiali di hockey su ghiaccio IIHF 2020.

Tutta la Hockey Family augura buona fortuna alla Nazionale!

Sì, va bene!

Un casco della giusta misura protegge. Uno spazio equivalente a due dita tra le sopracciglia e il casco è un indizio che il casco è quello giusto.

Protezione per le nostre giovani leve

Swiss Ice Hockey e Zurich hanno molto a cuore la sicurezza delle giovani leve svizzere dell’hockey su ghiaccio.

Protezione nello sport

Il paradenti sta all’hockey su ghiaccio come i parastinchi al calcio e il casco allo sci. Continuate la lettura e scoprite perché è così.

Il nostro impegno

L’hockey su ghiaccio fa parte della cultura svizzera e rappresenta passione, spirito di squadra e perfezione. Valori per i quali anche Zurich si impegna nei confronti dei propri clienti e collaboratori.

Offerte speciali per i giocatori

I giocatori di hockey su ghiaccio dotati di licenza con Zurich beneficiano di condizioni speciali interessanti su prodotti selezionati.

BackToTop