Startup

Assicurare in modo opportuno i collaboratori fin dal primo giorno

Il vostro start-up è piccolo ma di successo. Un'interruzione del lavoro da parte di un dipendente o di un dirigente può avere ripercussioni particolarmente gravi nel vostro caso. È quindi ancora più importante che la vostra azienda e i vostri collaboratori siano completamente assicurati contro le conseguenze finanziarie delle assenze. In questo caso, l'assicurazione contro gli infortuni della LAA vi protegge efficacemente.

Per questo i neoimprenditori hanno fiducia in noi

In qualità di neoimprenditori preferite occuparvi di acquisizioni e ordini piuttosto che di assicurazioni. Ecco perché ogni anno 1’000 neoimprenditori si affidano alla competenza del loro consulente Zurich. Egli è il vostro gestore dei rischi personale e vi copre le spalle permettendovi di dedicarvi a ciò che conta veramente: la vostra azienda.

Ecco cosa potete aspettarvi da noi:

Vi aiutiamo a risparmiare tempo e costi

I neoimprenditori beneficiano dell’esclusivo sconto start up. In più, grazie al calcolatore dei premi, con pochi clic trovate l’assicurazione che fa per voi in modo semplice e veloce.

Vi forniamo una consulenza personale e individuale

Contattate l'agenzia generale più vicina a voi. I nostri consulenti clientela aziendale hanno in media 20 anni di esperienza professionale.

Siamo a vostra disposizione, in caso di emergenza, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Chiamateci. Saremo lieti di assistervi: nei giorni lavorativi dalle ore 07.00 alle 21.00, per assistenza immediata in caso di guasto o per casi di emergenza invece potete contattarci in qualsiasi momento.

Le più importanti assicurazioni per le start-up

Assicurazione contro gli infortuni

Grazie all'assicurazione Zurich potete assicurare i vostri collaboratori contro gli infortuni e le malattie professionali e rispettare la legge sull'assicurazione contro gli infortuni.

Vita – previdenza professionale

La previdenza professionale obbligatoria (LPP) integra le prestazioni AVS/AI in caso di vecchiaia, invalidità e decesso. Prendersi cura di sé stessi come imprenditore e dei propri collaboratori e scegliere la previdenza professionale di Zurich e delle Fondazioni collettive Vita che fa per voi.

Assicurazione responsabilità civile delle imprese

Dove si lavora, capitano degli errori. Quando terzi subiscono danni causati dalla vostra azienda o dai vostri collaboratori, la vostra impresa risponde con l’intero patrimonio. Zurich vi offre una protezione ottimale da questi rischi difficilmente stimabili.

In quale settorio siete attive?

I nostri servizi di consulenza

Assicuratevi - saremo lieti di consigliarvi.

BackToTop