Neugruender

Assicurare in modo opportuno i collaboratori fin dal primo giorno

La vostra start-up è piccola ma ben strutturata. L’assenza dal lavoro di un collaboratore influisce in modo rilevante sulla vostra azienda. Ecco perché è molto importante che assicuriate la vostra azienda e i vostri collaboratori in modo ottimale contro le conseguenze finanziarie di assenze dovute a malattia e infortuni.

Per questo i neoimprenditori hanno fiducia in noi

In qualità di neoimprenditori preferite occuparvi di acquisizioni e ordini piuttosto che di assicurazioni. Ecco perché ogni anno 1’000 neoimprenditori si affidano alla competenza del loro consulente Zurich. Egli è il vostro gestore dei rischi personale e vi copre le spalle permettendovi di dedicarvi a ciò che conta veramente: la vostra azienda. Vi aspettiamo! 

Ecco cosa potete aspettarvi da noi:

  • Vi aiutiamo a mantenere bassi i costi
  • Vi forniamo una consulenza personale e individuale
  • Siamo sempre al vostro fianco, in caso di emergenza anche 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

Ho appena aperto bottega

Iniziate con ciò che è veramente importante:

  • Se avete degli impiegati, siete obbligati per legge ad assicurare i vostri collaboratori contro gli infortuni e a fornire prestazioni del 2° pilastro. Ciò vale anche se voi stessi siete impiegati o l’unico impiegato della vostra S.a.g.l. o SA.
  • Avviate un’impresa individuale? Nessun problema: vi offriamo un’assicurazione contro gli infortuni appositamente sviluppata per i lavoratori indipendenti. Maggiori informazioni sono disponibili qui.
  • In caso di malattia o durante il congedo di maternità i collaboratori ricevono il loro salario per un certo periodo, anche se mancano dal posto di lavoro. Questo è quanto prescrive la legge. Con l’assicurazione perdita di salario per malattie di Zurich, facoltativa ma molto consigliata, proteggete la vostra impresa dalle conseguenze finanziarie di questo obbligo di pagamento continuato.
  • Rottura di una conduttura con conseguenti danni causati dall’acqua? Il dispositivo di controllo appena installato ha causato una combustione senza fiamma nei locali del cliente? Proteggete la vostra azienda dalle conseguenze finanziarie di errori o inconvenienti con un’assicurazione responsabilità civile delle imprese. È vero che questa assicurazione è obbligatoria per legge solo in casi eccezionali, ma tutela voi e la vostra azienda da pretese che possono essere il multiplo del premio assicurativo.

    Avete domande?
    Siamo nelle vicinanze, saremo lieti di ricevere la vostra visita!

Assicurazioni obbligatorie per nuove imprese

Assicurazioni importanti per nuove imprese