Per le aziende di tecnologia, media e telecomunicazioni, un'infrastruttura funzionante è un presupposto importante per servizi orientati al cliente. E ciò che è importante deve essere completamente protetto per garantire un servizio di alta qualità 24 ore su 24.
A causa del burnout, una dipendente di un istituto di ricerche di mercato non può lavorare per sei mesi. L'assicurazione diaria per malattia Zurich le versa il suo salario durante questo periodo. Inoltre, la dipendente è accompagnata fino al suo recupero da un case manager specializzato.
Piogge intense
I sigilli in gomma delle finestre della società di comunicazione non sono più completamente sigillati. Durante il fine settimana ci sono diverse piogge abbondanti. L'acqua piovana penetra attraverso le finestre che perdono e causa un corto circuito. Il server e l'impianto telefonico vengono distrutti per effetto dell'elettricità. Zurich si fa carico dei costi del prodotto All Risks.
Committente non vuole pagare
Un'agenzia grafica ha progettato una rivista, ma il cliente non è soddisfatto della qualità dell'immagine e minaccia di pagare solo la metà del prezzo concordato. Il capo dell'agenzia è convinto che l'errore non sia suo e vuole difendersi. La sua assicurazione responsabilità civile delle imprese lo sostiene in questo caso.