Teilnahmebedingungen

Condizioni di partecipazione

Il concorso è organizzato dalla Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA («Zurich»). che assegnerà i premi descritti nel concorso mediante sorteggio tra i e le partecipanti. Dal 1° al 3° posto si vincerà un voucher per un buon viaggio de «Atlas Reisen», ciascuno del valore di 1’500 franchi svizzeri, e tra i e le partecipanti restanti saranno estratti a sorte 2’500 set di canovacci prodotti in modo sostenibile. 

Al concorso possono partecipare tutte le persone fisiche domiciliate in Svizzera, che abbiano già compiuto il 18° anno di età e siano in possesso dell’esercizio dei diritti civili. Sono esclusi i collaboratori e le collaboratrici di Zurich Insurance Group e delle società affiliate, nonché delle Agenzie Generali di Zurich. La partecipazione è gratuita. La stipula di un contratto non è obbligatoria per la partecipazione e non incide sulle possibilità di vincita. In alternativa è possibile partecipare al concorso anche via e-mail. In questo caso si prega di inviare un’e-mail a MarketingSchweiz@zurich.ch con l’oggetto «Concorso per l’anniversario APF-HEV» e i propri dati di contatto. Non è consentito partecipare più volte. Il termine ultimo di partecipazione è il 30 novembre 2023 (ore 24.00). I vincitori e le vincitrici saranno contattati o contattate via e-mail nel mese di dicembre 2023.

Sono escluse le vie legali per la rivendicazione della vincita e non è consentito il pagamento del premio in contanti. In caso di vincita ci si riserva il diritto di controllare la correttezza dei dati dei e delle partecipanti. Zurich, le imprese di Zurich Insurance Group in Svizzera e le loro Agenzie Generali non rispondono della mancata assegnazione della vincita a causa di motivi indipendenti dalla loro volontà (p.es. indirizzo incompleto o errato dei vincitori e delle vincitrici), né della qualità o della mancata prestazione dei servizi di terzi. Non sono inoltre previste prestazioni compensatrici né risarcimenti danni. Le vincite sono trasferibili ad altre persone solo previa autorizzazione di Zurich. Il trasferimento della vincita deve avvenire senza controprestazione. Il trasferimento della vincita a titolo pecuniario è pertanto escluso; già il tentativo di vendita comporta la squalifica (successiva) del vincitore o della vincitrice e il ritiro o la restituzione della vincita.

I e le partecipanti acconsentono pertanto che Zurich utilizzi i dati registrati nel quadro di questo concorso per scopi di marketing, p.es. mailing elettronici o postali o per una presa di contatto telefonica.