Teilnahmebedingungen

Condizioni di partecipazione

Il gioco a premi è organizzato dalla Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA («Zurich»). L’organizzatrice sorteggia singolarmente fra tutti i partecipanti/tutte le partecipanti i premi messi in palio nell’ambito del concorso da destinare ai diversi vincitori o vincitrici. Partecipa automaticamente al concorso chi a partire dalla pubblicazione del concorso ed entro il termine ultimo di partecipazione fa calcolare attraverso il calcolatore online dei premi direttamente su zurich.ch o mediante il/la consulente alla clientela presso un’Agenzia Generale Zurich un’offerta di un’assicurazione di veicoli a motore e soddisfa le altre condizioni di partecipazione. Possono partecipare al gioco a premi tutte le persone fisiche domiciliate in Svizzera che hanno compiuto i 18 anni di età e sono in possesso della capacità di agire. Sono esclusi/escluse i/le collaboratori/collaboratrici di Zurich Insurance Group e delle società affiliate, nonché delle Agenzie Generali di Zurich. La partecipazione è gratuita. La stipula di un contratto non è obbligatoria per la partecipazione e non incide sulle possibilità di vincita. In alternativa è possibile partecipare al gioco a premi anche via e-mail. In questo caso si prega di inviare un’e-mail a  MarketingSchweiz@zurich.ch con l’oggetto «Gioco a premi assicurazione auto» e i propri dati di contatto. Non è consentito partecipare più volte. Il termine ultimo di partecipazione è giovedì 30 settembre 2022 (ore 24.00). Le vincitrici o i vincitori verranno informati per iscritto o telefonicamente entro domenica 31 ottobre 2022. 

Se il concorso avviene attraverso una piattaforma social media (ad es. Facebook, Linkedin ecc.), si fa presente che tale piattaforma non partecipa in alcun modo al concorso e non ha alcuna responsabilità al riguardo.

Sono escluse le vie legali per la rivendicazione della vincita e non è consentito il pagamento del premio in contanti. In caso di vincita ci si riserva il diritto di controllare la correttezza dei dati dei/delle partecipanti. Zurich, le imprese di Zurich Insurance Group in Svizzera e le loro Agenzie Generali non rispondono della mancata assegnazione della vincita a causa di motivi indipendenti dalla loro volontà (p.es. indirizzo incompleto o errato dei vincitori/delle vincitrici), né della qualità o della mancata prestazione dei servizi di terzi. Non sono inoltre previste prestazioni compensatrici né risarcimenti danni. Le vincite sono trasferibili ad altre persone solo previa autorizzazione di Zurich. Il trasferimento della vincita deve avvenire senza controprestazione. Il trasferimento della vincita a titolo pecuniario è pertanto escluso; già il tentativo di vendita comporta la squalifica (successiva) del vincitore o della vincitrice e la perdita del diritto alla vincita. 

I/le partecipanti acconsentono pertanto che Zurich utilizzi i dati registrati nel quadro di questo gioco a premi per scopi di marketing, p.es. mailing elettronici o postali o per una presa di contatto telefonico.