autoSense

Tre uomini che discutono

autoSense: Il vostro passeggero digitale intelligente

Infilare l’adattatore, scaricare l’app e utilizzare intelligentemente i dati del veicolo. Assicuratevi subito gratis un adattatore autoSense del valore di 69 franchi svizzeri per la vostra automobile.

Pannendreieck

Sicuro

autoSense tiene gli occhi ben aperti quando non siete presenti. Se il vostro autoveicolo viene danneggiato, l’app ve lo segnala. Se viene rubato, localizzarlo con il GPS è un gioco da ragazzi.

Comodo

Grazie ad autoSense potete parcheggiare e fare rifornimento facilmente e senza contatto. Direttamente con l’app e senza portafoglio.

Icon Auto

Compensazione CO2

Compensate le emissioni di CO2 del vostro veicolo in modo semplice con l’app autoSense.

Classe extra digitale in automobile e nel vostro smartphone

  • Senza contanti: parcheggiate e fate rifornimento senza portafoglio o senza dovervi mettere in coda.
  • Localizzazione dell’auto: trovate la vostra automobile, indipendentemente da dove si trovi o stia andando.
  • Un aiuto semplice: guasto o incidente? I professionisti di Zurich sono lieti di aiutarvi.
  • Impronta ecologica: compensate i vostri viaggi e sostenete il vostro progetto preferito in myClimate.
  • Comportamento di guida: autoSense presta attenzione alle frenate brusche o ai tempi morti e premia i viaggi economici.
  • Diagnostica dell’auto: è l’ora di recarsi al garage, codice errore nel sistema – autoSense registra ogni anomalia.
  • Diario di viaggio: tratte, durata del viaggio, consumo di carburante – autoSense si segna tutto per voi. 
  • Servizio partner esclusivo: prenotate per esempio un appuntamento per il cambio gomme presso AMAG direttamente nell’app. I servizi vengono ampliati costantemente.
  • Allarme manomissione: siate subito informati se qualcuno tenta di manomettere in qualsiasi modo il vostro veicolo.
autoSense Adapter

Ecco come funziona autoSense

Un’automobile, un adattatore, un’app - autoSense rende i viaggi in automobile più comodi e piacevoli: Sistemi di posizionamento per il geofencing Consigli e suggerimenti per ottimizzare il vostro comportamento di guida Funziona nella maggior parte delle automobili prodotte dal 2001.

I clienti pongono queste domande

Compensazione CO2

Nell’app autoSense potete compensare facilmente e comodamente le emissioni di CO2 del vostro veicolo e quindi dare un contributo personale alla protezione del clima. A tale scopo in «Zurich Service», sotto la parola chiave «Compensazione CO2», selezionate il progetto che desiderate sostenere. L’importo necessario per la compensazione viene investito tramite myClimate nel progetto di protezione del clima selezionato. Il vostro chilometraggio viene ripreso automaticamente per la compensazione di CO2. 

Che cos’è un servizio partner?

autoSense aggiunge costantemente nuovi servizi per semplificare e migliorare l’uso di un veicolo connesso.
Uno dei nostri partner è AMAG Servizio partner. I vantaggi per il cliente che usa questo servizio gratuito sono numerosi.
1. Guida sicura: se durante il percorso visualizzate un codice di errore preoccupante, l’officina AMAG ne viene informata e vi può contattare per consigliarvi come proseguire il viaggio.
2. Fissazione di un appuntamento: prenotate direttamente nell’app il prossimo servizio o cambio di pneumatici.

  • informazioni sullo stato del veicolo, compresi i codici di errore, il livello del carburante e gli avvisi di malfunzionamento del motore
  • distanza e marca temporale per le trasferte
  • numero di identificazione del veicolo (VIN)

Che cosa fa autoSense con i dati dei clienti?

I dati dei clienti vengono elaborati in modo che solo il cliente stesso possa visualizzare tramite l’app le informazioni concernenti il suo veicolo.

autoSense può presentare al cliente offerte personalizzate. Ciò
comprende i servizi di autoSense e le offerte dei partner. autoSense trasmette ai partner i dati del cliente solo con l’esplicito consenso di quest’ultimo.

Chi ha accesso ai dati dell’utente?

Hanno accesso ai dati dell’utente solo il cliente stesso e autoSense per consentire il servizio.

Nell’ambito dell’attivazione dei servizi dei partner, il cliente può assegnare personalmente ai singoli partner l’autorizzazione per accedere ai dati rilevanti ai fini della prestazione dei loro servizi. Il cliente può revocare l’autorizzazione in ogni momento.

Il conto autoSense è accessibile a più utenti?

L’app autoSense è pensata per un solo utente. In caso di uso comune dell’auto, entrambi gli utenti devono fare il login tramite lo stesso account (stesso nome utente e stessa password)
Altri utenti, come i partner di servizio presenti nell’app, hanno accesso ai vostri dati solo se li avete espressamente autorizzati.

Zurich invierà gratuitamente un adattatore autoSense a chiunque ne ordini uno su questa pagina web entro il 16 maggio 2021. L’adattatore si può usare solo in combinazione con l’app autoSense. Per l’uso dell’app possono essere applicate delle tariffe mensili. Tali tariffe vengono eliminate in caso di servizi partner attivati (come ad es. Zurich Services). Il servizio viene fornito da autoSense. Zurich opera nel ruolo di mediatore. Non è necessario che esista un rapporto di clientela con Zurich. Con la partecipazione a questa azione si accettano le disposizioni in materia di protezione dei dati.  Zurich utilizza i dati da voi indicati per la registrazione presso autoSense e vi invia un codice di verifica da inserire nell’app autoSense. Non appena ultimata questa operazione, il processo di registrazione è concluso e Zurich vi invierà l’adattatore autoSense ordinato.

Con l’ordinazione dichiarate inoltre di accettare che Zurich possa contattarvi telefonicamente per informazioni sui suoi prodotti.

Un ecosistema aperto sul veicolo
Zurich, AMAG e Swisscom sono i partner su cui si poggia l’innovativa start-up autoSense. Aggiungono continuamente nuovi servizi dalla propria struttura e rete di partner, al fine di offrire ai clienti un portale di servizi di qualità relativamente al veicolo.