Condizioni di partecipazione

Condizioni di partecipazione

Il concorso è organizzato da Zurich Insurance Company Ltd ("Zurich"). Il concorso mette in palio 3 guanti da calcio autografati da Yann Sommer tra tutti i partecipanti, i cui premi sono descritti nel modulo. Partecipazione possibile via e-mail a: MarketingSchweiz@zurich.ch, oggetto: guanti ASF. La data di chiusura delle iscrizioni è il 5 luglio 2024 (ore 23.59). I vincitori saranno scelti a caso tra tutti i partecipanti. I premi saranno inviati all'indirizzo indicato nel modulo di partecipazione entro il 31 luglio 2024.

Il concorso è aperto a tutti i calciatori della ASF residenti in Svizzera che abbiano compiuto 18 anni. Sono esclusi i dipendenti delle compagnie di assicurazione Zurich e delle agenzie generali Zurich. Le immagini mostrate sono simboliche. Gli articoli reali possono differire dall'immagine in termini di colore e firma. Le dimensioni degli articoli non possono essere selezionate. La partecipazione è gratuita. La stipula di un contratto non è obbligatoria per la partecipazione e non influisce sulle possibilità di vincita. È esclusa la partecipazione multipla. Sono esclusi i ricorsi legali. Non sarà avviata alcuna corrispondenza. I premi non possono essere venduti a terzi dietro pagamento.

I partecipanti acconsentono a che Zurich utilizzi i loro dati raccolti nell'ambito di questo concorso per scopi di marketing, ad esempio per invii elettronici o postali o per contattarli telefonicamente.

Zurich tratterà i dati personali forniti nel modulo di registrazione ai fini dell'organizzazione del concorso e del marketing. In seguito potremo raccogliere altri dati per l'invio e la consegna dei vincitori. Inoltre, verranno utilizzati fornitori di servizi per l'elaborazione. Nell'ambito di questa elaborazione, i dati dei partecipanti possono essere trasferiti anche all'estero, al di fuori dell'UE e del SEE (i cosiddetti Paesi terzi). Per domande relative al trattamento dei dati da parte di Zurich è disponibile il seguente indirizzo: datenschutz@zurich.ch o Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA, Protezione dei dati, casella postale, 8085 Zurigo.