Tesla

California Dreaming

QUANDO I SOGNI DIVENGONO SEMPLICEMENTE REALTÀ: VINCETE UN VIAGGIO IN CALIFORNIA!

Amate il modello X? In questo caso inviate una foto di prova a tesla@zurich.ch entro il 31 dicembre 2016 in cui mostrate questo vostro grande amore. A questo punto avrete buone possibilità di vincere un viaggio in California per due persone allo stabilimento Tesla di Fremont (CA).

Potete vincere questo premio

Prenderete un volo che vi porterà a San Francisco, dove vi aspettano pernottamenti, auto a noleggio e una visita VIP allo stabilimento Tesla. Sole, spiaggia e atmosfera perfetta sono inclusi. Il premio viene consegnato in forma di buono del valore di 6’000 franchi svizzeri per un’agenzia di viaggi a scelta.

La giuria sceglierà il vincitore a gennaio 2017.

Condizioni di partecipazione

Possono partecipare al concorso di Tesla di Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA e Tesla Motors Switzerland GmbH tutte le persone fisiche a partire dall’età di 18 anni domiciliate in Svizzera, che ordinano o ricevono la consegna di un modello Tesla X nel periodo compreso tra il 1° settembre e il 31 dicembre.
Non sono autorizzati a partecipare i collaboratori delle società appartenenti a Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA e Tesla Motors Switzerland GmbH. Sono escluse le vie legali. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza. I partecipanti confermano espressamente il loro consenso al trattamento dei dati personali da loro forniti da parte della Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA per scopi di marketing. Non è previsto alcun pagamento in contanti e il premio non può essere sostituito. Le foto devono essere consegnate entro il 31 dicembre 2016 a tesla@zurich.ch. La valutazione delle foto pervenute avrà luogo a gennaio 2017. Il vincitore verrà scelto da una giuria di Tesla Motors Switzerland GmbH e Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA e informato per iscritto. Il vincitore riceverà un buono del valore di 6’000 franchi svizzeri per un viaggio in California per due persone, che potrà utilizzare direttamente presso l’agenzia viaggi da lui scelta.

AVETE DOMANDE O DESIDERATE UNA CONSULENZA GRATUITA SENZA IMPEGNO?