Zurich mette in palio cinque «Vreneli d’oro da 10 franchi» del valore attuale dell’oro.
Partecipano all’estrazione tutti coloro che tra il 19 ottobre 2023 e il 30 novembre 2023 (ore 23.59) richiederanno a Zurich un’offerta non vincolante per una delle seguenti assicurazioni sulla vita: Offerte per assicurazioni rischio vita (RischioVita e RischioGuadagno), offerte per assicurazioni sulla vita con componente di risparmio (Previdenza Premium, Capital Fund con premio periodico e Junior). La stipula di un contratto non è obbligatoria per la partecipazione al concorso e non incide sulle possibilità di vincita – Possibile partecipazione gratuita. I premi del concorso saranno estratti singolarmente e le vincitrici e i vincitori saranno avvisati entro il 31 gennaio 2024. Si applicano le seguenti condizioni di partecipazione:
Il concorso è organizzato da Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA («Zurich») e dalla Federazione svizzera dei funzionari di polizia FSFP («FSFP»). I premi del concorso descritti saranno assegnati singolarmente a cinque vincitrici o vincitori diversi tra tutte le partecipanti e tutti i partecipanti validi. Il concorso è aperto a tutti i membri della FSFP residenti in Svizzera che abbiano compiuto 18 anni e abbiano capacità di agire. Sono esclusi i collaboratori e le collaboratrici di Zurich Insurance Group SA e/o delle sue società affiliate («Zurich Group»), nonché delle Agenzie Generali di Zurich e della FSFP. Le persone idonee che rimettono una richiesta di offerta tramite il modulo web su zurich.ch, per telefono o di persona tramite il consulente alla clientela sono automaticamente iscritte al concorso. La partecipazione è gratuita. La stipulazione di un contratto non influisce sulle opportunità di vincita. Non è consentito partecipare più volte.
In alternativa, è possibile partecipare anche solo al concorso. A tale scopo, inviate un’e-mail a marketingSchweiz@zurich.ch con l’oggetto «WIN FSFP» con i vostri dati di contatto. La partecipazione è gratuita.
Sono escluse le vie legali. In particolare, il Gruppo Zurich, le Agenzie Generali di Zurich e la Federazione svizzera dei funzionari di polizia FSFP non possono essere ritenuti responsabili della mancata assegnazione di un premio per motivi che esulano dal loro controllo (ad esempio, dati incompleti o errati relativi all’indirizzo dei vincitori o delle vincitrici), della qualità dei servizi di terzi o dal loro venir meno. Non sono inoltre previste prestazioni compensatrici né risarcimenti danni. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza. Non sono previsti pagamenti delle vincite in contanti.
I e le partecipanti acconsentono pertanto che Zurich e/o FSFP utilizzi i dati registrati nel quadro di questo concorso per scopi di marketing, p.es. mailing elettronici o postali o per una presa di contatto telefonica.