Apleona

Benvenuti nella nuova casa

Trasferitevi nella vostra nuova casa senza preoccupazioni finanziarie - grazie alla soluzione di deposito per l'affitto di Zurich. Non bloccate i vostri soldi in un deposito per l'affitto, ma usateli per ciò di cui avete veramente bisogno - per esempio, un nuovo arredamento.

Cartello

Sicurezza per inquilini e proprietari

L'inquilino e il padrone di casa ricevono la stessa sicurezza di un conto di deposito per l'affitto: Le stesse regole del diritto di locazione si applicano alle rivendicazioni di entrambe le parti.

Casa

Affittare senza deposito

Invece del normale deposito per l'affitto, l'inquilino paga ogni anno un premio e Zurich garantisce il deposito concordato - a partire da un premio di 135 CHF all'anno.

Soldi

Flessibilità finanziaria

Grazie alla garanzia di deposito di affitto residenziale di Zurigo, non c'è bisogno di depositare 3 mesi di affitto. Questo significa che puoi disporre liberamente del tuo denaro e investire in nuovi mobili, per esempio.

Altre interessanti offerte assicurative di Zurich

Come inquilino di Apleona beneficia di condizioni speciali.

Mobilia domestica

Con la Zurich Assicurazione di mobilia domestica locatari e proprietari beneficiano di una copertura globale per tutti i loro beni.

Responsabilità civile privata

Zurich si assume i costi per i sinistri causati a terzi o alle loro proprietà, in tutto il mondo.

Assicurazione Auto

Che si tratti di responsabilità civile, collisione o casco parziale: Zurich vi offre una scelta ottimale di soluzioni di copertura per la vostra assicurazione auto individuale.

Assicurazione di viaggio

Qualunque cosa accada prima e durante il suo viaggio o a casa, con l'assicurazione di viaggio Relax Assistance è al sicuro.

Oggetti di valore

Il tuo cimelio o un accessorio costoso viene rubato, perso o danneggiato. Un caso per l'assicurazione degli oggetti di valore.

Sapere

Famiglia con contenitori per il trasloco

Per un trasloco senza imprevisti

Un trasloco è un’esperienza emozionante, ma anche faticosa. Ecco cinque consigli e una pratica lista di controllo da scaricare perché nello stress nulla vada perduto.