Print Site Analysis

Zurich Prevenzione dei pericoli naturali

La sua valutazione dell'analisi individuale - Zurich Radar dei pericoli naturali

{{date}}

{{salutation}}

Troverà di seguito una sintesi dei risultati della sua analisi, con consigli su come proteggere il suo immobile. Le ricordiamo che per la pianificazione e l’attuazione di misure volte alla tutela dell’oggetto è necessario coinvolgere esperti del settore. A questo scopo uffici tecnici cantonali e studi ingegneristici specializzati offrono la loro consulenza. Possibili indirizzi di contatto sono disponibili alla voce «Uffici informativi tecnici".

Per maggiori informazioni in merito alla prevenzione contro i pericoli natural la invitiamo a visitare il sito zurich.ch/pericolinaturali. Nella nostra guida e nella check list troverete informazioni di base su come nascono e su come prevenire i pericoli naturali, interviste con esperti nonché consigli utili sulle possibilità per tutelare il suo immobile. 

Cordiali saluti
Zurich

  Pericolo

Informazioni sui pericoli ed interventi consigliati

Misure volte alla tutela dell'immobile

Legenda dei livelli di pericolo

Informazioni

Ulteriori informazioni sono reperibili alla voce zurich.ch/pericolinaturali

Nota legale

Il presente documento costituisce una valutazione dei dati (soprattutto dei dati di contatto) inseriti nell’applicazione di analisi «Zurich Radar dei pericoli naturali» della Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA, Mythenquai 2, 8002 Zurigo («Zurich»). L’inserimento dei dati è avvenuto sul web da parte dell’utente stesso oppure a cura dei collaboratori di Zurich e delle rispettive Agenzie Generali per preparare e condurre i colloqui di consulenza con i clienti. Nell’ultimo caso, l’inserimento si basa sui dati del cliente disponibili presso Zurich. 
In ogni caso, il documento e il suo utilizzo sono sottoposti alle Condizioni generali, consultabili su Link. L’utente, ovvero il cliente, prende atto in particolare del fatto che la valutazione serve unicamente a illustrare i possibili rischi relativi all’indirizzo inserito. Si esclude completamente, nei limiti consentiti dalla legge, qualsiasi responsabilità di Zurich e delle sue Agenzie Generali relativamente al corretto funzionamento dell’applicazione utilizzata, della qualità, dell’aggiornamento, della completezza dei dati disponibili e alla correttezza dei risultati, inclusi la loro interpretazione e l’utilizzo da parte dell’utente ovvero del cliente. Lo stesso vale per la responsabilità degli ausiliari che vengono coinvolti ai fini della creazione e della gestione dell’applicazione (p.es. fornitori di dati di base e/o carte dei pericoli).