Elaborazione dei sinistri mobilia domestica ed edifici

1. Segnalazione

Basta una chiamata

Chiamateci in caso di sinistro. Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24 al numero gratuito
0800 80 80 80 (dall’estero:
+41 44 628 98 98).

Altrimenti potete segnalarci il sinistro online.

2. Elaborazione

Forniteci il quadro della situazione

Fotografate il danno e inviateci le immagini. Anche i preventivi o le ricevute d’acquisto ci saranno utili per valutare correttamente il danno.

3. Liquidazione

La fattura va spedita a noi

Inviateci la fattura per i danni già riparati.

Avviamo tutte le procedure necessarie

Confermiamo telefonicamente la vostra dichiarazione di sinistro, vi comunichiamo il vostro numero di sinistro personale e vi informiamo sulle procedure successive.

Se segnalate il sinistro online o tramite l’app, vi contattiamo entro un periodo da due a quattro giorni.

Contattiamo noi gli specialisti

Se necessario, lo stato della vostra abitazione viene esaminato dal nostro ispettore sinistri.

Se lo desiderate, vi forniamo il contatto di un’impresa artigianale o partner qualificata della nostra rete per la riparazione del danno.

Restiamo al vostro fianco

Vi teniamo aggiornati fino a che la gestione del sinistro è conclusa.

Provvediamo a versarvi un’eventuale prestazione assicurativa al netto della franchigia stabilita per contratto.