Servizio sinistri

A vostra disposizione per domande e in caso di sinistro

Avete domande sulla vostra copertura assicurativa o vi serve aiuto in caso di sinistro? La nostra rete di circa 1'000 esperti vi assiste con competenza, semplicità e rapidità. Siamo a vostra disposizione ad ogni ora del giorno e della notte. È proprio al momento del sinistro che la competenza dell'assicurazione è messa sul banco di prova. Zurich ha sviluppato una gestione dei sinistri capace di offrirvi un servizio competente, semplice e di prim'ordine in caso di domande ed emergenze, 24 ore su 24.

Assistenza in loco in tutta la Svizzera

Sia con l'automobile privata che aziendale, chi percorre le strade svizzere può fare totale affidamento su Zurich. Con 126 Help Point dislocati in tutto il Paese, in grado di organizzare la riparazione di danni rapidamente e senza troppe formalità burocratiche e con un servizio incidenti 24 ore su 24, Zurich è il partner ideale in fatto di mobilità.

Competente in qualsiasi ambito

Naturalmente Zurich offre un'assistenza competente anche per questioni assicurative riguardanti altri ambiti. Circa 1'000 esperti offrono consulenza in casi di responsabilità civile, danni materiali, domande sulla previdenza e per altre questioni. Con la rete Zurich Medi Point, alla quale aderiscono oltre 200 medici, strutture ospedaliere e terapeuti, Zurich offre un trattamento medico ottimale in caso di malattia o infortunio.  Per la clientela aziendale sono disponibili servizi sinistri specifici in base alle assicurazioni sottoscritte nonché un'assistenza individuale.