Page 22 - kmu-magazin-no-1-2025-it
P. 22

STORIA DI UN CLIENTE costruzione dell’auto. Quindi, se non è assolutamente necessario, non dovreste cambiare nulla di questo perfetto stato originale. Un cliente di lunga data di Zurich Sviz- zera può dirvi qualcosa sui problemi in cui si può incorrere se il parabrezza viene sostituito senza necessità: «Dopo aver sostituito il parabrezza, ho sentito un fischio forte e molto fastidioso du- rante la guida in autostrada. Ho pensato che provenisse dal motore, ma il mio meccanico di fiducia non ha trovato nulla. Quel fischio mi faceva impazzire. Solo in seguito me ne sono reso conto: era il nuovo parabrezza. Non era instal- lato correttamente». I cordiali profes- sionisti di DESA hanno capito subito cosa era necessario fare. Fortunata- mente, sono stati in grado di intervenire rapidamente. La conclusione del cliente di Zurich: «Se avessi fatto riparare il parabrezza invece di sostituirlo, mi sarei risparmiato un sacco di problemi». Solo i professionisti e le professioniste dei parabrezza dovrebbero metterci mano Chi si lascerebbe volontariamente operare da un medico con poca espe- rienza? Nessuno. Thorsten Schneidewind Chief Claims Officer Zurich Svizzera Grazie alla sua professionalità, DESA è da molti anni un partner prezioso. È proprio per questo che tutto ciò che ha a che fare con automobili e parabrezza dovrebbe essere lasciato a DESA. Dopo tutto, ai professionisti e alle professio- niste di DESA non si può imputare una mancanza di esperienza. Ogni giorno effettuano centinaia di «operazioni» sui parabrezza delle auto. Di norma, le altre officine non riescono a tenere il passo con queste cifre. Thorsten Schneidewind, Chief Claims Officer di Zurich Svizzera, elogia la colla- borazione tra Zurich e DESA in termini altissimi: «Grazie alla sua professionalità, DESA è da molti anni un apprezzato par- tner di Zurich Svizzera. Siamo ancora più soddisfatti di ricevere un feedback così positivo dalla nostra clientela sull’alta qualità del lavoro di DESA». Che si tratti di riparazione o sostitu- zione: gli esperti e le esperte di DESA non fanno altro tutto il giorno, anno dopo anno. Sanno sempre cosa fare, in ogni situazione. I e le clienti di Zurich Svizzera traggono vantaggio se affi- dano a DESA tutti gli interventi neces- sari per i cristalli della loro auto (vedi riquadro: Tre buoni motivi).  Tre buoni motivi per cui dovreste lasciare che DESA ripari il parabrezza della vostra auto • DESA ha 31 filiali e oltre 120 spe- cialiste e specialisti per i cristalli per veicoli in tutta la Svizzera. Potete andarci voi o, ancora me- glio: il o la professionista DESA verrà da voi e svolgerà il lavoro presso il vostro domicilio o dove desiderate. Zurich sarà lieta di occuparsi di tutta l’organizza- zione per voi. • DESA ha molta esperienza nella riparazione o nella sostituzione dei vetri delle auto e conosce tutti i tipi di veicoli di tutte le mar- che, dalle utilitarie agli autocarri. Quando l’esperto o esperta DESA ci mette mano, funziona. • Nel raro caso di un difetto, riceverete naturalmente una garanzia.     22 


































































































   20   21   22   23   24