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ad assumere l’intera direzione dei la- vori.» A posteriori Petra Reinhard dice: «In quel momento Zurich mi ha salva- ta e, assumendosi quel compito, mi ha tolto dalle spalle un macigno.»
Per quasi quattro mesi il suo appar- tamento è stato un cantiere. Petra Reinhard non ha mai dovuto occuparsi di offerte o artigiani, ma veniva mes- sa sempre al corrente di tutto quello che succedeva. «La comunicazione è stata super. L’esperienza e la proattivi- tà di tutte le figure coinvolte mi hanno trasmesso da subito una buona sen- sazione e io ho potuto fidarmi della loro professionalità.» Buona parte dei costi è stata sostenuta dall’assicura- zione stabili/contro i danni da acqua
di Zurich. Petra Reinhard è più che soddisfatta del risultato ed è felice: «Grazie al risanamento e agli altri lavori resisi necessari nel pavimento e alle pareti, ora l’appartamento è pressoché come nuovo». Questo perché Zurich
si è affidata alla promessa del marchio per creare insieme un futuro migliore.
  Non sapevo come avrei dovuto muovermi per risistemare l’appartamento.
                           





























































































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