Assurance d'entreprise pour le secteur Service de consultation

I vantaggi come cliente Zurich

  • Tutto da una sola fonte
    Zurich offre l’intera gamma di assicurazioni e previdenza da un unico fornitore. Questo consente di evitare lacune di copertura o soprassicurazione – riceverete una consulenza a 360°.
  • Soluzione adatta
    Zurich offre soluzioni su misura per consulenti aziendali in conformità con gli standard qualitativi dell’Association of Management Consultants Switzerland (ASCO).
  • Vi prepariamo per il futuro
    Approfittate della nostra esperienza nel settore dei rischi e partecipate agli eventi informativi nella vostra regione per scoprire informazioni importanti sulle tendenze che interessano il vostro settore.
  • Eseguiamo per voi tutto il lavoro amministrativo
    In caso di sinistro ci occupiamo per voi degli aspetti amministrativi affinché possiate concentrarvi completamente sulla vostra attività quotidiana.
24/7
disponibilità per voi.
Ottenere preventivi, avere accesso a servizi online e richieste di supporto in qualsiasi momento.
200,000
Le PMI ci affidano i loro affari.
I nostri consulenti aziendali hanno in media 20 anni di esperienza professionale.
2’179
esperti vicino a te in oltre 190 sedi.
Zurich conosce l'importanza di essere vicino a voi e alle vostre preoccupazioni.

Quale assicurazione dovreste considerare?

I consulenti hanno un lavoro emozionante e importante, la maggior parte di loro amano la loro professione. Ma l'attività di consulenza ha anche i suoi lati negativi: lunghe giornate lavorative, elevato stress e spesso un'alta responsabilità. Anche la domanda può fluttuare notevolmente. Per questo motivo è particolarmente importante che i consulenti siano completamente assicurati: finanziariamente, dal punto di vista sanitario e anche nel caso di richieste di risarcimento per responsabilità civile dei loro clienti.


Rischi frequenti

Consulenza erronea

Un padre di famiglia dà alla figlia maggiorenne un complotto, perché secondo il suo notaio, in questo modo possono essere risparmiate le tasse. Ma è il contrario - e la famiglia chiama il notaio per rendere conto della pesante fattura fiscale. La sua assicurazione di responsabilità civile professionale copre i danni subiti.

Assenza forzata del responsabile

Un consulente di gestione viene coinvolto in un grave incidente d'auto mentre stava andando da un cliente. Di conseguenza, il responsabile è impossibilitato a lavorare per mesi. Zurich assicurazione per imprenditori è ora a disposizione per fornire consulenza e assistenza, per fornire supporto organizzativo e finanziario affinché l'azienda possa continuare.

caduta del computer portabile

Durante il viaggio in treno per l'appuntamento di vendita, lo specialista IT lascia cadere il suo computer portabile e il display si è scheggiato. Zurich gli offre la possibilità di sostituire il display o di investire in un nuovo computer portabile nell'ambito della sua copertura All-risk nell'assicurazione danni contro le cose.

Domande frequenti

I nostri servizi di consulenza

Assicuratevi - saremo lieti di consigliarvi.