Assicurazioni per persone private

Relax Assistance

Viaggiare senza pensieri con la nostra assicurazione di viaggio

Per saperne di più
Calcola subito il premio Veloce e facile in pochi minuti al premio

I vostri vantaggi con Zurich

Consulenza e dichiarazione di sinistro digitale

Vi forniamo una consulenza personale, a casa vostra, al telefono o via chat. In caso di sinistro potete contattarci telefonicamente o mediante formulario online.

Esperienza e competenza

Le nostre specialiste e i nostri specialisti vantano insieme oltre 140 anni di esperienza. La nostra competenza è distribuita fra 51 Agenzie Generali in 150 sedi. 

La fedeltà viene premiata

Se avete già un’assicurazione auto, mobilia domestica o Vita presso Zurich, beneficiate di un ribasso di combinazione.

Contate su di noi in ogni fase della vostra vita

Al vostro fianco in ogni fase della vostra vita Siamo al vostro fianco con la nostra esperienza e le nostre soluzioni assicurative: affinché possiate realizzare i vostri desideri, sogni e obiettivi.
Casa

Pianificate il vostro trasloco

Un trasloco è sempre un’esperienza di vita carica di emozioni: che vi trasferiate nella vostra prima abitazione propria o che lasciate la vostra economia domestica. Durante la pianificazione pensate anche all’assicurazione. Così sarete sempre protetti al meglio.

Auto

Cambiare auto o assicurazione

Quando acquistate un nuovo autoveicolo, dovete pensare a molte cose, tra cui l’assicurazione auto. Noi vi forniamo una consulenza completa, affinché voi e il vostro veicolo siate protetti in modo ottimale.

Razzo

Provvedere al futuro

La previdenza calza bene in ogni fase della vita: che siate nel bel mezzo della vostra formazione, che siate nel pieno della vostra vita lavorativa, che vogliate proteggere la vostra famiglia o vi avviciniate al pensionamento. Il momento giusto per pianificare il vostro futuro è adesso.

Mobile

Segnalare un sinistro o un caso di emergenza

Saremo lieti di assistervi: ci potete contattare online, telefonicamente tutti i giorni feriali dalle ore 7 alle ore 21 e in qualsiasi momento in caso di guasto o emergenza.

Bene informati, meglio protetti

Negli articoli della nostra Guida trovate informazioni utili nonché trucchi e consigli su temi attuali dell’universo delle assicurazioni.

In viaggio con i bambini

Chi viaggia con dei bambini deve avere i nervi saldi. Ecco i consigli più utili per viaggiare rilassati – qualunque sia il vostro mezzo di trasporto.
Un ragazzo con i braccioli salvagente sguazza nell’acqua.

Estate, sole, acqua: pericolo

Ogni anno in Svizzera annegano circa 50 persone, di cui tre bambini fino a 9 anni. Perché? E come ci si può proteggere?
Coppia che guarda fuori dalla finestra

Acquisto o affitto: cosa conviene?

Julia è al 6° mese di gravidanza. Lei e il suo partner Stefan non vedono l’ora di diventare genitori per la prima volta – e riflettono sulla loro situazione abitativa. Il loro appartamento, situato in un vecchio stabile, è troppo piccolo per mamma, papà, bimbo o bimba e home office. Trovare un’abitazione più spaziosa a Winterthur è tuttavia difficile, e costoso. Pertanto la coppia sta riflettendo se l’acquisto possa essere una valida alternativa all’affitto.
Famiglia con salvadanai e denaro

Consigli per il risparmio dedicati alle famiglie

Per le famiglie è particolarmente difficile mettere da parte del denaro. Nella frenesia della vita quotidiana la gestione delle finanze diventa spesso una vera e propria sfida. Con i nostri consigli potete realizzare i vostri obiettivi di risparmio.
 L'uomo si trova davanti al bagagliaio aperto della sua auto

Lavorare al di là del confine svizzero

Come frontaliera o frontaliero lavorate in Svizzera, ma risiedete in un Paese estero limitrofo. Ciò influisce sulle vostre imposte e assicurazioni sociali, e anche sull’home office. Scoprite di più.
Donna, uomo e salvadanaio

Informiamoci sul tema della previdenza!

L’avere del 2° pilastro, ovvero della cassa pensioni, costituisce spesso il principale elemento del reddito durante la vecchiaia. Per tutelarsi al meglio, è bene che ciascuno di noi sappia con precisione da quale pilastro confluisce quanto avere. In questo modo è possibile pianificare il futuro e colmare possibili lacune.