Le prime 50 persone la cui raccomandazione ha avuto esito positivo ricevono da Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA («Zurich») un buono IKEA del valore di CHF 60. Il momento dell’eventuale stipula del contratto da parte dell’interessato o interessata è irrilevante per determinare l’ordine di ricezione.
L’organizzatrice del concorso per il buono benessere nel Bürgenstock Resort è Zurich.
Tra tutti i e tutte le partecipanti viene estratto un buono benessere per il Bürgenstock Resort del valore di CHF 1’000. Il formulario deve essere compilato completamente con i dati corretti.
Possono partecipare al concorso sia per quanto concerne i buoni IKEA, sia per il buono benessere, tutti i collaboratori e tutte le collaboratrici di Zurich con domicilio in Svizzera che hanno compiuto 18 anni, hanno capacità di agire e al 30 novembre 2025 intrattengono un rapporto di lavoro non disdetto con Zurich. Sono esclusi i collaboratori e le collaboratrici delle Agenzie Generali Zurich, i collaboratori e le collaboratrici di Zurich con attività principale Distribuzione (specificamente Zurich exclusive, Direct, Digital & Customer Care).
Le persone aventi diritto di partecipazione che trasmettono a Zurich un lead, partecipano automaticamente all’estrazione del buono benessere. Nel caso in cui vengano fornite più raccomandazioni, queste saranno considerate nell’ambito di un’unica partecipazione.
Il termine ultimo di partecipazione è il 31 ottobre, ore 23.59.
Il vincitore o la vincitrice del buono benessere e i destinatari e le destinatarie dei buoni IKEA saranno informati e informate telefonicamente o via e-mail, entro il 28 novembre 2025.
Per quanto concerne il rispetto delle disposizioni regolamentari e interne, Zurich eseguirà controlli in relazione al rispetto delle direttive. Nel caso in cui vengano constatate irregolarità, Zurich si riserva il diritto di escludere il o la partecipante dal concorso. Sono escluse le vie legali. È escluso il pagamento in contanti.
Zurich non risponde della mancata consegna dei premi a causa di motivi indipendenti dalla sua volontà (dati del vincitore o della vincitrice incompleti o errati), né per la qualità o la mancata prestazione dei servizi di terzi. In nessun caso si versano prestazioni compensatrici o è previsto un risarcimento danni.
Zurich tratta i dati personali forniti dall’utente ai fini del concorso e per fini di marketing. Zurich potrà successivamente raccogliere ulteriori dati per l’invio e la consegna dei premi. Zurich ha la facoltà di trasmettere i dati forniti ad altre società di Zurich Insurance Group e alle Agenzie Generali di Zurich, affinché queste ultime possano effettuare operazioni di marketing in relazione ai prodotti di Zurich, delle società di Zurich Insurance Group e/o dei loro rispettivi partner (ossia società non appartenenti a Zurich Insurance Group). Per il trattamento vengono inoltre coinvolti i fornitori. Nell’ambito di questo trattamento, i dati dei soggetti partecipanti possono giungere anche all’estero, al di fuori dell’UE e del SEE (cosiddetti Stati terzi). Per domande relative al trattamento dei dati da parte di Zurich è a disposizione il seguente indirizzo di contatto: datenschutz@zurich.ch oppure Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA, protezione dei dati, casella postale, 8085 Zurigo.
Partecipando al concorso, i soggetti partecipanti acconsentono che Zurich, le società di Zurich Insurance Group e/o le Agenzie Generali di Zurich li contattino a scopo di marketing relativo ai prodotti Zurich, ai prodotti delle società di Zurich Insurance Group e/o ai prodotti dei rispettivi partner (ossia società che non appartengono a Zurich Insurance Group). La presa di contatto può avvenire in particolare mediante pubblicità elettronica automatizzata (ad es. e-mail) e/o per telefono. Tale consenso può essere revocato in qualsiasi momento ed è possibile opporsi in qualsiasi momento alla ricezione di pubblicità elettronica o telefonica.