Principi
- Sei responsabile in prima persona dei contenuti che pubblichi e con l'invio di commenti, foto e video trasferisci a noi il dritto d'uso illimitato e a titolo gratuito.
- I tuoi interventi dovrebbero avere un riferimento ai contenuti pubblicati nel rispettivo mezzo (no spam).
- I contenuti degli interventi non devono essere indecenti, razzisti, sessisti, lesivi dell'onore, offensivi o discriminatori in generale.
- I contenuti pubblicati non devono violare il diritto svizzero (in particolare il diritto di tutela della personalità e il diritto d'autore) né il regolamento di Facebook. Parimenti, non puoi incitare altre persone a commettere tali violazioni.
- Gli interventi non devono contenere pubblicità per imprese e/o prodotti o servizi.
- I tuoi interventi non devono contenere informazioni personali di altre persone, se tali persone non ne hanno autorizzato la pubblicazione.
- Ci riserviamo il diritto di rimuovere interventi specifici se questi violano il nostro regolamento aziendale, il diritto svizzero oppure se non sono pertinenti alla nostra pagina Facebook (spam, pubblicità). Inoltre, ci riserviamo il diritto di cancellare interventi a nostra discrezione e, se necessario, di bloccare l'accesso alla nostra pagina Facebook a utenti specifici.