Copertura più ampia per personale di servizio e praticanti. Per personale di servizio e giovani praticanti con durata di lavoro inferiore a otto ore settimanali spesso le prestazioni dell'assicurazione obbligatoria infortuni non bastano a coprire le perdite finanziarie in caso di inconveniente. L'assicurazione infortuni Sistema pro capite di Zurich colma le lacune.
Assicurazione complementare che integra le prestazioni insufficienti dell'assicurazione obbligatoria contro gli infortuni (LAINF)
Colma le lacune dell'assicurazione obbligatoria (solo infortunio professionale)
Numerose prestazioni di cura, con libera scelta del medico e dell'ospedale
Con l'assicurazione perdita di guadagno si possono scegliere liberamente i periodi d'attesa
Supporto finanziario in caso di invalidità permanente
In caso di decesso, Zurich supporta i superstiti affinché possano mantenere il proprio tenore di vita
Più dettagli
Anche personale di servizio e praticanti che lavorano meno di otto ore settimanali necessitano di una copertura adeguata per tutelarsi in caso di infortunio presso la vostra azienda. L'assicurazione infortuni Sistema pro capite di Zurich integra opportunamente l'assicurazione obbligatoria contro gli infortuni.
Un collaboratore subisce un infortunio. Zurich lo aiuta nel suo percorso di reintegrazione professionale: grazie ad una rete di specialisti e a soluzioni di Case Management.
Le aziende sane sono più competitive. Zurich vi sostiene affinché i vostri collaboratori rimangano in salute o possano guarire il prima possibile in caso di malattia e infortunio.