Danni causati dal maltempo

Siamo al vostro fianco in caso di sinistro

Uragani, grandine o inondazione: ogni sinistro richiede l'adozione di un buon numero di misure sgradevoli e lunghe da gestire. Zurich vi sostiene sotto ogni punto di vista, in modo veloce e senza complicazioni.

La nostra assistenza in caso di danni da grandine ai vostri veicoli

Una violenta grandinata può arrecare gravi danni ai veicoli a motore. In casi come questi Zurich vi assiste in modo veloce e senza complicazioni. Al numero di telefono gratuito 0800 80 80 80, raggiungibile 24 ore su 24, i nostri esperti vi offrono un supporto rapido e competente, registrando la vostra dichiarazione di sinistro e fissando con voi un appuntamento presso uno dei nostri Help Point Grandine, allestiti da Zurich quando si verificano forti grandinate.

Zurich organizza la riparazione e vi garantisce la mobilità

Presso l’Help Point Grandine potrete fare eseguire una perizia sul vostro veicolo, farvi rimborsare l’importo del danno o far riparare la vostra auto direttamente sul posto. Su vostra richiesta Zurich organizza la riparazione con i metodi più moderni e la massima qualità, inclusa la garanzia a vita sulla riparazione. Grazie a una vettura sostitutiva gratuita non dovrete rinunciare alla vostra mobilità.

La nostra assistenza in caso di danni causati dal maltempo

Maltempo e inondazioni possono danneggiare gravemente stabili, mobilio, apparecchiature e il paesaggio. Zurich vi aiuta a gestire i danni causati dal maltempo in modo rapido e competente. Comunicateci tempestivamente i danni subiti chiamando il numero gratuito 0800 80 80 80, raggiungibile 24 ore su 24, e richiedete la consulenza dei nostri esperti.

Siamo al vostro fianco per fornirvi un sostegno attivo

I nostri specialisti pianificheranno con voi i passi successivi e vi consiglieranno le misure più importanti da adottare personalmente sul posto:
  • disattivare apparecchiature elettroniche e ascensori e rimuovere eventuali fusibili;
  • mettere al sicuro gli oggetti non danneggiati;
  • fotografare gli oggetti danneggiati e stilare il relativo elenco;
  • tenere a portata di mano le ricevute d'acquisto disponibili;
  • documentare le spese sostenute per il riordino.

Chiamare 0800 80 80 80

dall'estero +41 44 628 98 98

Trovare Help Point