Cicero

Cicero – il marchio di competenza nella consulenza

Diamo molta importanza alla qualità della consulenza ai nostri clienti. Il suo esperto di fiducia è sempre aggiornato sugli ultimi sviluppi, grazie a una formazione continua sul piano professionale e personale. Cicero lo garantisce attraverso uno standard di qualità unificato.

Verifichi se il suo consulente è registrato Cicero.
177
sedi facilmente raggiungibili dove contattare gli esperti
80%
dei consulenti alla clientela registrato Cicero (10% in formazione)
26
Help Point e numerose officine convenzionate

La certification Cicero (Certified Insurance Competence®) est la preuve que les assureurs privés investissent régulièrement dans la formation de leur personnel et assurent un conseil de grande qualité. Un conseiller certifié Cicero dispose d’une formation initiale solide, qu’il complète constamment dans le cadre d’un système régulier. Ainsi, il met à jour ses connaissances professionnelles et peut dispenser un conseil de qualité à ses clients.

Zurich est la première compagnie d’assurance à avoir enregistré ses conseillers chez Cicero.

L’offensiva per la qualità del settore assicurativo svizzero

Il marchio di qualità Cicero viene reso noto mediante una campagna pubblicitaria nazionale su larga scala e identificato come lo standard di qualità nella consulenza assicurativa.
Il cliente può visionare il profilo del suo esperto in assicurazioni. Sul registro pubblico figurano tutti i consulenti che dispongono della corrispondente certificazione e che si aggiornano regolarmente.