Ecco cosa chiedono altri clienti
Cosa posso assicurare con l’assicurazione di cose?
Inventario aziendale quali mobili, arredi o scorte di magazzino
Immobili, a uso commerciale, quali stabilimenti produttivi e stabili a uso uffici oppure case plurifamiliari
Impianti tecnici quali computer, macchine, impianti di riscaldamento o ascensori
Proventi dell’impresa o redditi locativi
Costi da sostenere a seguito di un sinistro – ad esempio per lavori di sgombero
Quali prestazioni comprende l’assicurazione di base?
Assicurate singolarmente i rischi classici, quali incendio e danni della natura, furto, danni causati dall’acqua e rottura di vetri oppure optate direttamente per un’assicurazione «All Risks», che copre tutti i rischi classici – in aggiunta alla protezione casco totale.
Cosa significa «All Risks»?
Con «All Risks» usufruite della migliore protezione per PMI. Ovvero: è assicurato tutto ciò che non è esplicitamente escluso, ad esempio un danno causato da incendio o dall’acqua, un’effrazione, ma anche tutti i tipi di danni casco causati da incidenti.
Questa protezione totale non è troppo costosa?
Sarete piacevolmente sorpresi. Con «All Risks» avrete un bel numero di vantaggi a fronte di un piccolo sovrapprezzo.
Quali moduli supplementari posso includere nell’assicurazione di cose?
Includete i seguenti moduli supplementari in modo flessibile e a seconda delle vostre esigenze personali: furto semplice, rischi informatici, tecnica medicale, terremoto, elettronica, parco macchine, impianti tecnici dell’edificio, trasporto e assicurazione di responsabilità di immobili.
Cosa succede se subisco un sinistro?
Potete contattarci 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In caso di sinistro vi aiutiamo subito, affinché possiate dedicarvi di nuovo ai vostri clienti nel più breve tempo possibile. Ci facciamo carico non solo dei danni diretti, ma anche delle spese di sgombero o eventualmente delle spese per locali sostitutivi. Su richiesta procuriamo persino uno specialista che, ad esempio, dopo un furto sostituisce la vostra porta o dopo un’inondazione installa un deumidificatore industriale.