Posti vacanti

Siamo aperti alle novità – e lei?

Dottori, analisti, giuristi, giornalisti, matematici, manager... nel mondo delle assicurazioni servono professionisti di tutti i settori. Anche questo rende così interessante lavorare presso Zurich: qui potrà conoscere persone di ogni parte del mondo e venire a contatto con i più diversi settori professionali. Trovi il lavoro dei suoi sogni e s’immerga nel nostro mondo: la aspettiamo!

Consigli per la candidatura

Desidera candidarsi per un posto vacante? Ne siamo felici! Scriva una lettera di motivazione nella stessa lingua dell’annuncio e la inserisca sul portale delle offerte di lavoro insieme al suo curriculum (CV), ai suoi diplomi e agli attestati di lavoro. Nella lettera di motivazione ci spieghi perché è la persona ideale per occupare questa posizione. Inoltre ci piacerebbe leggere qualcosa sulla sua personalità, sulle sue esperienze e sui suoi successi. Grazie! Ecco alcuni consigli su come mostrare subito il meglio di sé. Non ha trovato nessuna offerta interessante sul portale delle offerte di lavoro? Arriverà il momento: attivi il servizio di notifica personale sul portale delle offerte di lavoro per essere sempre informato sulle offerte adatte a lei.
  • Colga l’occasione per saperne di più sul posto di lavoro offerto e per presentare la sua persona e le sue qualità. Una preparazione orientata agli obiettivi sta alla base di tutto.
  • Cerchi informazioni su Zurich e sul reparto per il quale si candida.
  • Su ogni posto di lavoro verrà assistito personalmente da un mentore.
  • Partecipiamo alla sua mobilità:  e se ha meno di 25 anni, riceverà il suo AG persino gratuitamente.

Presentare e convincere

Punti al lavoro con le competenze necessarie e risponda alle domande tipiche di una candidatura con abilità.
  • Perché vuole cambiare? E perché proprio con questa posizione?
  • Con quali competenze ed esperienze intende svolgere il nuovo incarico?
  • Quali esperienze non ha ancora maturato; e perché ritiene comunque di essere il candidato adatto per questa posizione?
  • Quali sono i suoi punti forti e deboli?
  • Ci sono aspetti da chiarire nel suo curriculum vitae?
  • Quali sono le sue aspettative di retribuzione?

PROCESSO DI RECLUTAMENTO

La ricerca del lavoro

È alla ricerca del suo lavoro ideale?
Sul nostro portale di lavoro online può avviare e affinare la sua ricerca inserendo o selezionando criteri di ricerca concreti e ricevere informazioni sulle nuove posizioni aperte anche in futuro tramite un apposito abbonamento.

Registrazione e spedizione

Ha trovato la posizione giusta?
Dopo aver creato il suo profilo può candicarsi direttamente online. Una volta pervenuta la sua candidatura riceverà un'e-mail di conferma da parte nostra.

Verifica della candidatura

I settori Business e Recruiting Services verificano la sua candidatura e insieme stabiliscono i successivi passi da compiere.

Considerato l'elevato numero di candidaturre pervenute, questa fase potrebbere richiedere molto tempo. Se ritiene di aver atteso troppo a lungo, ci contatti all'indirizzo recruiting@zurich.ch

Invito al colloquio

Il suo profilo è interessante!
Zurich la ricontatterà per invitarla ad un primo colloquio con il superiore.

Il primo colloquio

Durante questo primo colloquio avrà l'opportunità di saperne di più su Zurich e, allo stesso tempo, di convincerci delle sue competenze tecniche e abilità personali. La informeremo inoltre sui nostri tempi di risposta.

Colloqui successivi

Ha superato il primo colloquio con successo. Seguiranno comunque altri colloqui, ad esempio sui seguenti temi: discussione dell’analisi della personalità da lei precedentemente effettuata online, case study, esposizioni o presentazione del team.

La decisione

Riceverà una risposta positiva/un'offerta a voce.
Se anche lei sceglierà Zurich verranno eseguiti dei Background Check e redatto un contratto di lavoro.

Benvenuto nel team!

Un caloroso benvenuto in Zurich!
Apprezziamo la sua risposta positiva. Può accedere alla Welcome Webpage e rallegrarsi per il nostro Welcome Day.

BackToTop