Venerdì 13 avrà inizio il più grande esperimento fotografico della Svizzera

Venerdì 13 avrà inizio il più grande esperimento fotografico della Svizzera

Zurigo
«Ora – Momenti svizzeri»: venerdì 13, alla stazione di Zurigo, 20 minuti e Zurich Assicurazioni lanciano il più grande concorso fotografico della Svizzera. Il fotografo e artista Hannes Schmid sarà padrino dell’evento.
Che cosa può accadere durante una normalissima giornata in Svizzera? Quali momenti d’entusiasmo sa offrire la vita? E come si svolge una giornata tipica nel nostro Paese? Zurich Assicurazioni e 20 minuti sono curiosi di scoprirlo e lanciano insieme il concorso fotografico nazionale «Ora – Momenti svizzeri».

L’enorme esperimento fotografico avrà inizio alle ore 13.00 di venerdì 13 settembre e durerà 24 ore. Hannes Schmid, fotografo e Presidente della giuria, invita tutti a partecipare: «Condividete con noi un’immagine della vostra vita. Cosa vi piace? Cos’è più importante per voi? Mostrateci il vostro Momento svizzero».

Per tutta la giornata di venerdì, Zurich presenterà lo straordinario concorso nella stazione centrale di Zurigo in collaborazione con Samsung e Mondaine. Tutti i cittadini della Svizzera sono cordialmente invitati a partecipare.

Stabilire un nuovo record svizzero

Con questo straordinario progetto di fotografia partecipativa, Zurich e 20 minuti puntano a stabilire un nuovo record svizzero. Insieme a tutti gli abitanti della Svizzera, vogliono segnare un pezzo di storia contemporanea sotto forma di enorme album fotografico.

Le foto in gara saranno premiate da tutti i partecipanti al concorso nonché da una giuria di esperti guidata dal celebre fotografo Hannes Schmid. In palio ci sono numerosi premi in natura offerti da Samsung e Mondaine per un valore complessivo di oltre 55’000.- franchi.

Per maggiori informazioni sul concorso visitate il sito www.momenti-svizzeri.ch
Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA e Zurigo Compagnia di Assicurazioni sulla Vita SA gestiscono le attività della clientela aziendale e privata di Zurich Insurance Group in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Sono annoverate fra le maggiori compagnie assicurative svizzere e sono presenti sul mercato con i nomi Zurich e Zurich Vita Svizzera. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.zurich.ch.

Zurich Insurance Group, leader nei servizi assicurativi Multi Line, opera a livello globale in Europa, Nord America, America Latina, Asia-Pacifico, Medio Oriente e altri mercati. Tramite una rete capillare di consociate e filiali, offre un ampio ventaglio di prodotti e servizi assicurativi nel ramo danni e nel ramo vita a clienti privati, piccole-medie imprese, grandi società e multinazionali. Zurich si avvale di circa 60.000 collaboratori dedicati a una clientela dislocata in oltre 170 paesi. Fondato nel 1872, il Gruppo, conosciuto in precedenza con il nome Zurich Financial Services Group, ha la propria sede centrale a Zurigo, in Svizzera. La società holding Zurich Insurance Group Ltd (ZURN), quotata alla SIX Swiss Exchange, è presente sul mercato statunitense mediante un programma American Depositary Receipt di Livello I (ZURVY) negoziato fuori borsa su OTCQX. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.zurich.com.