Questo è il più bel momento svizzero

Chi ha vinto il grande concorso fotografico «Ora – Momenti svizzeri» promosso da 20 Minuten e Zurich Assicurazioni? Sono 24'000 le foto pervenute: il presidente della giuria nonché artista fotografo Hannes Schmid e altri esperti hanno scelto le più belle. Ecco le foto vincitrici.
Cosa succederebbe se la Svizzera si fermasse per un attimo? 20 Minuten e Zurich Assicurazioni hanno voluto vederlo con i loro occhi e venerdì 13 settembre 2013 hanno invitato le persone in Svizzera a inviare un’immagine. Il grande esperimento fotografico è perfettamente riuscito. Le foto inviate sono state circa 24’000 e hanno portato i server sull’orlo del collasso.
La più grande rassegna fotografica della Svizzera ha attirato i lettori e gli utenti Internet di tutte le parti del Paese. Sono state migliaia le persone che attraverso il public voting hanno scelto le proprie favorite. Le 1’000 foto più votate sono state mostrate alla giuria. La decisione era in mano a Gülsha Adilji, Kurt Aeschbacher, Patrick Frey, Knackeboul, Milena Moser, Ted Scapa e Hannes Schmid.
Ammirate qui i «Momenti svizzeri» che hanno vinto. Tutte le foto e i dettagli sono disponibili su www.schweizer-momente.ch.

Zurich Insurance Group, leader nei servizi assicurativi Multi Line, opera a livello globale in Europa, Nord America, America Latina, Asia-Pacifico, Medio Oriente e altri mercati. Tramite una rete capillare di consociate e filiali, offre un ampio ventaglio di prodotti e servizi assicurativi nel ramo danni e nel ramo vita a clienti privati, piccole-medie imprese, grandi società e multinazionali. Zurich si avvale di circa 60.000 collaboratori dedicati a una clientela dislocata in oltre 170 paesi. Fondato nel 1872, il Gruppo, conosciuto in precedenza con il nome Zurich Financial Services Group, ha la propria sede centrale a Zurigo, in Svizzera. La società holding Zurich Insurance Group Ltd (ZURN), quotata alla SIX Swiss Exchange, è presente sul mercato statunitense mediante un programma American Depositary Receipt di Livello I (ZURVY) negoziato fuori borsa su OTCQX. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.zurich.com.