Isabelle Brunner nuova responsabile Corporate Responsibility

Isabelle Brunner nuova responsabile Corporate Responsibility

Zurigo
Isabelle Brunner assume la direzione del team Corporate Responsibility di Zurich Svizzera. Succede a Roland Betschart, che in futuro sarà responsabile di progetti speciali presso l’ufficio del CEO.
La nuova responsabile Corporate Responsibility (CR) è Isabelle Brunner. Dal 1° febbraio 2014 ha assunto la posizione e i compiti di Roland Betschart che, dopo cinque anni come responsabile Piattaforme strategiche di dialogo e quasi due anni come responsabile Corporate Responsibility, ha deciso di ridurre il suo carico di lavoro e dedicarsi a nuovi temi. In futuro oltre al «Premio sul clima Zurich Svizzera & Liechtenstein» assumerà compiti speciali nell'ambito dell’ufficio del CEO.

Isabelle Brunner dispone di una profonda conoscenza nei settori del Risk Management e della Corporate Responsibility. Da ultimo ha ricoperto il ruolo di Environmental Specialist presso la BLS SA, dove ha sviluppato e messo in pratica attivamente la strategia CR. Precedentemente ha lavorato, tra l’altro, come Account Associate per RMS Switzerland e come Research Associate presso l’Istituto di ricerche dell’agricoltura biologica (FiBL). Isabelle Brunner ha 33 anni e ha conseguito un master in geografia all’Università di Zurigo. 


Informazioni dettagliate Premio sul clima 2014:
www.premiosulclima.zurich.ch

Trovateci su Facebook e Twitter:
www.facebook.com/risikodialog
www.twitter.com/zurich_ch