L’effettiva copertura di un sinistro dipende dalla polizza individuale e dal caso di sinistro stesso. Se ha dubbi, le consigliamo di contattarci – meglio una volta di più che una volta di meno – per consentirci di verificare la fattispecie e all’occorrenza di aiutarla.
Ci contatti telefonicamente: saremo lieti di discutere le varie possibilità sulla base della sua polizza.
L’effettiva copertura di un sinistro dipende dalla polizza individuale e dal caso di sinistro stesso. Se ha dubbi, le consigliamo di contattarci – meglio una volta di più che una volta di meno – per consentirci di verificare la fattispecie e all’occorrenza di aiutarla.
L’effettiva copertura di un sinistro dipende dalla polizza individuale e dal caso di sinistro stesso. Se ha dubbi, le consigliamo di contattarci – meglio una volta di più che una volta di meno – per consentirci di verificare la fattispecie e all’occorrenza di aiutarla.
Dopo che ci avete trasmesso i certificati di incapacità al lavoro e una volta trascorso il termine di attesa, i pagamenti delle diarie vengono effettuati entro la fine del mese seguente.
Possono verificarsi ritardi nel caso in cui manchino certificati di incapacità al lavoro, se il medico non ci ha ancora trasmesso i rapporti medici o se non è ancora stata effettuata una richiesta di prestazioni AI in base alle prescrizioni legali in vigore.
Se vi manca un pagamento, informatevi presso il vostro incaricato del caso.
Paghiamo le diarie al vostro datore di lavoro. In caso di infortunio potete indicare direttamente ai medici curanti il numero di sinistro, in modo che le fatture arrivino a noi. Se ciononostante ricevete una fattura, potete inviarcela per la verifica senza pagarla.
Se avete già pagato qualcosa, ad esempio per i medicinali, inviateci semplicemente la ricevuta unitamente al vostro numero IBAN.
In molti casi ci servono documenti medici, ad esempio per verificare in via definitiva il nostro obbligo di prestazione o prima di un’operazione. Prima che li riceviamo dal vostro medico e possiamo esaminarli, può passare un certo lasso di tempo. In caso di dubbi non esitate a contattare il vostro incaricato del caso.
Informateci sempre di eventuali variazioni della capacità lavorativa o nell’ambito del trattamento. Così possiamo basarci sul decorso attuale, offrire le nostre prestazioni più celermente e, all’occorrenza, offrire supporto.
Siamo a vostra disposizione
In questi periodi difficili vi supportiamo come meglio possiamo.
Siamo a vostra disposizione
In questi periodi difficili vi supportiamo come meglio possiamo.