Zurich Svizzera veste i volontari al Campionato Mondiale di Hockey su Ghiaccio IIHF 2020

Zurich Svizzera veste i volontari al Campionato Mondiale di Hockey su Ghiaccio IIHF 2020

Zurich Svizzera fornisce una divisa agli oltre 1’200 volontari «History Makers» del Campionato Mondiale di Hockey su Ghiaccio IIHF 2020 in maggio.
«Un grande evento come il Campionato Mondiale di Hockey su Ghiaccio IIHF 2020 è possibile in Svizzera solo grazie all’impegno di innumerevoli volontari», afferma Urs Schwegler, responsabile Sponsoring & Live Marketing di Zurich Svizzera. In qualità di Sponsor ufficiale del Campionato Mondiale di Hockey su Ghiaccio IIHF 2020 e di partner principale della Nazionale svizzera di hockey, Zurich Svizzera ha pertanto deciso di fornire un look uniforme agli oltre 1'200 volontari, i cosiddetti «History Makers»: t-shirt, maglioni, giacche Zip e softshell, berretti da baseball, borse a tracolla e zaini nei colori blu e bianco, con il logo dell’azienda, che i volontari sfoggeranno per l’intera durata del Campionato Mondiale di Hockey su Ghiaccio a Zurigo e Losanna.

Tra gli «History Makers» ci saranno anche 60 collaboratori di Zurich Svizzera: «Incoraggiamo le attività di volontariato dei nostri collaboratori anche al di fuori del Campionato Mondiale di Hockey su Ghiaccio. A tal fine, ogni anno mettiamo a disposizione un intero giorno lavorativo, il cosiddetto ‘Community Day’», spiega Urs Schwegler.

Per questo mondiale giocato in casa, Zurich Svizzera augura alla Nazionale di hockey un risultato destinato a entrare negli annali dello sport. Forza Svizzera!

Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA e Zurigo Compagnia di Assicurazioni sulla Vita SA gestiscono le attività della clientela aziendale e privata di Zurich Insurance Group in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Sono annoverate fra le maggiori compagnie assicurative svizzere e sono presenti sul mercato con i nomi Zurich e Zurich Vita Svizzera. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.zurich.ch.

Zurich Insurance Group (Zurich), leader nel settore assicurativo, serve i propri clienti sia a livello globale che nei singoli mercati locali. Con circa 54.000 collaboratori, offre un’ampia gamma di prodotti e servizi nei rami danni e in quelli vita in più di 210 Paesi. Tra i clienti di Zurich vi sono privati, piccole e medie imprese e grandi società. Il Gruppo ha la propria sede centrale a Zurigo, in Svizzera, dove è stato fondato nel 1872. La società holding Zurich Insurance Group Ltd (ZURN), quotata alla SIX Swiss Exchange, è presente sul mercato statunitense mediante un programma American Depositary Receipt di Livello I (ZURVY) negoziato fuori borsa su OTCQX. Maggiori informazioni su Zurich sono disponibili all’indirizzo www.zurich.com.