Come primo premio mettiamo in palio un Meet & Greet per una persona, compresa la persona accompagnatrice. L'incontro si terrà martedì 17 giugno 2025, nel pomeriggio, con due giocatrici della Nazionale svizzera. Il Meet & Greet è organizzato dall’Associazione Svizzera di Football, la quale selezionerà sul posto le due giocatrici che, in base alla disponibilità, parteciperanno al Meet & Greet. Per i posti dal 2 al 10 sorteggeremo un libro di calcio per bambini autografato da Lia Wälti.
Possono partecipare al sorteggio della Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA (Zurich) tutte le persone fisiche a partire dall’età di 18 anni domiciliate in Svizzera, a esclusione dei collaboratori delle società appartenenti a Zurich Insurance Group o delle Agenzie Generali di Zurich. La partecipazione è gratuita. Sono escluse le vie legali. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza. Non si effettuano pagamenti in contanti. Le persone partecipanti confermano espressamente il loro consenso al trattamento dei dati personali da loro forniti per scopi di marketing, p.es. mailing elettronici e postali o presa di contatto telefonica.
La partecipazione avviene tramite il formulario del concorso su zurich.ch/calciofemminile. La partecipazione è gratuita. Termine ultimo di partecipazione è il 1° giugno 2025, ore 23.59. Le persone vincitrici saranno scelte tramite estrazione tra tutti i soggetti partecipanti. Le persone vincitrici saranno contattate telefonicamente o via e-mail entro il 4 giugno 2025. Se le persone vincitrici non confermeranno la partecipazione personale al Meet & Greet entro il 10 giugno, il premio scadrà senza alcuna compensazione. In caso di annullamento del Meet & Greet, non sussiste alcun diritto a una nuova data, a prestazioni compensatrici o a un risarcimento danni. La partecipazione al Meet & Greet deve avvenire di persona. I libri per bambini saranno inviati all’indirizzo indicato nel formulario di iscrizione entro il 30 giugno 2025. Si esclude la riscossione del premio sotto forma di pagamento. I premi non possono essere ceduti dietro pagamento o trasferiti in altro modo a terzi.
Zurich non risponde della mancata consegna dei premi a causa di motivi indipendenti dalla sua volontà (p.es. dati incompleti o errati delle persone vincitrici), né della qualità o della mancata prestazione dei servizi di terzi. In nessun caso si versano prestazioni compensatrici o è previsto un risarcimento danni.
I messaggi verranno trasmessi alle giocatrici. Selezionati messaggi saranno registrati in un video per i social media, durante il quale saranno letti dalle giocatrici. In questi messaggi personali sarà mostrato anche il nome, come indicato nel formulario.
Zurich tratta i dati personali forniti dall’utente ai fini del concorso e per fini di marketing. Zurich potrà successivamente raccogliere ulteriori dati per l’invio e la consegna dei premi. Zurich ha la facoltà di trasmettere i dati forniti ad altre società di Zurich Insurance Group e alle Agenzie Generali di Zurich, affinché queste ultime possano effettuare operazioni di marketing in relazione ai prodotti di Zurich, delle società di Zurich Insurance Group e/o dei loro rispettivi partner (ossia società non appartenenti a Zurich Insurance Group). Per il trattamento vengono inoltre coinvolti i fornitori. Nell’ambito di questo trattamento, i dati dei soggetti partecipanti possono giungere anche all’estero, al di fuori dell’UE e del SEE (cosiddetti Stati terzi). Per domande relative al trattamento dei dati da parte di Zurich è a disposizione il seguente indirizzo di contatto: datenschutz@zurich.ch oppure Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA, protezione dei dati, casella postale, 8085 Zurigo.
Partecipando al concorso, i soggetti partecipanti acconsentono che Zurich, le società di Zurich Insurance Group e/o le Agenzie Generali di Zurich li contattino a scopo di marketing relativo ai prodotti Zurich, ai prodotti delle società di Zurich Insurance Group e/o ai prodotti dei rispettivi partner (ossia società che non appartengono a Zurich Insurance Group). La presa di contatto può avvenire in particolare mediante pubblicità elettronica automatizzata (ad es. e-mail) e/o per telefono. Tale consenso può essere revocato in qualsiasi momento ed è possibile opporsi in qualsiasi momento alla ricezione di pubblicità elettronica o telefonica.