Assicurazione mediante accordo

Tutto ciò di cui avete bisogno

 Protezione

Protezione ottimale

Per altri sei mesi beneficiate di prestazioni più ampie che non includendo la copertura infortuni nell’assicurazione di base della vostra cassa malati. Le prestazioni comprendono anche una diaria in caso di incapacità al lavoro a seguito di infortunio, una rendita per invalidi e una rendita per superstiti, nonché l’assunzione delle cure mediche, senza partecipazione alle spese.

Supporto eccellente

In caso di un infortunio siamo al vostro fianco – con un Care Management completo e pluripremiato.

Stipulazione semplice online

Per stipulare online l’assicurazione mediante accordo bastano pochi clic. Il requisito necessario è essere assicurati con Zurich tramite l’attuale datore di lavoro nell’ambito dell’assicurazione infortuni obbligatoria.

Avete domande?

FAQ Downloads

Altri prodotti

Un padre e il suo figlio ridano insieme.

Protezione ottimale

Con un’assicurazione contro gli infortuni, che integra l'assicurazione obbligatoria, la vostra casa, la vostra famiglia e il vostro tempo libero sono coperti in modo ottimale.

Relax Assistance

Assicu­razione di viaggio

Qualunque cosa succeda prima e durante il viaggio o a casa, con l’assicurazione di viaggio Relax Assistance siete al sicuro.

Consegna chiave per auto a noleggio o car sharing

Assicurazione per auto a noleggio e in car sharing

Con le auto a noleggio o in car-sharing un incidente può costare caro per via delle franchigie elevate. Grazie all’assicurazione «Veicoli a noleggio e in sharing» viaggerete tranquilli.

Sapere

La donna esplora la città

La giusta assicurazione durante il congedo sabbatico

Ha voglia di prendersi una pausa? Se si assicura in modo adeguato, potrà godersi il suo periodo sabbatico con ancor maggiore beneficio.
Un medico si siede al tavolo e guarda un'immagine a raggi X

La LAINF in termini semplici e sintetici

Come funziona realmente l’assicurazione infortuni obbligatoria e chi è coperto? La nostra guida rapida risponde a tutte le domande importanti in merito.

Una buona copertura in caso di infortunio

I lavoratori che subiscono un infortunio e non sono in grado di lavorare hanno diritto comunque a un reddito. La legge prevede in linea generale l’obbligo di pagamento continuato del salario e le prestazioni dell’assicurazione infortuni obbligatoria (LAINF). Cosa significa questo concretamente?