Compliant and fair conduct of business
In tutti gli aspetti della nostra attività, cerchiamo sempre di conoscere e rispettare le disposizioni legali vigenti. Zurich è totalmente impegnata a mantenere una condotta aziendale equa e responsabile.
Oltre ai nostri regolamenti interni, è nostro obbligo rispettare tutte le leggi, norme e disposizioni in vigore nei paesi in cui Zurich opera e attinenti allo svolgimento della nostra attività. Inoltre,
- Ci chiediamo non solo se ciò che facciamo sia legalmente ammissibile, ma anche se sia la cosa giusta da fare.
- Ci comportiamo con onestà, equità, dignità e integrità sul lavoro e dovunque siamo chiamati a operare in nome di Zurich.
- Per quanto di nostra competenza, rispettiamo le norme internazionali in difesa dei diritti umani e ci impegniamo attivamente per garantire di non essere mai complici di violazioni dei diritti umani.
- Siamo consapevoli che non è giustificato compiere determinate azioni solo perché altri lo fanno.
Zurich è inoltre impegnata ad intrattenere comunicazioni chiare, complete e tempestive con gli enti normativi e di controllo e con le autorità governative.
Ciò significa che siamo aperti, sinceri e collaborativi nell’eventualità di indagini da parte delle Autorità o di controlli da parte degli enti preposti che coinvolgano Zurich.
Nel corso di un’indagine da parte dell’Autorità giudiziaria o di un’ispezione da parte dell’Autorità di Vigilanza, prestiamo la massima attenzione per impedire la distruzione o alterazione di qualsiasi documento, in formato cartaceo o elettronico, rilevante ai fini dell’indagine stessa o dell’ispezione.