Ritratto di Zurich Svizzera

Skykey

Ritratto di Zurich Svizzera

Zurich, un marchio forte in Svizzera

Oltre 1,4 milioni di clienti in Svizzera si affidano ai prodotti e ai servizi di Zurich. Privati, ma anche piccole, medie e grandi imprese e istituti scelgono ogni giorno i nostri prodotti assicurativi, previdenziali e d'investimento.

55'000
collaboratori lavorano per il Zurich Insurance Group in tutto il mondo
6100
collaboratori lavorano per Zurich in Svizzera
1500
di essi sono collaboratori indipendenti del servizio esterno
  • Noi promuoviamo convintamente la parità e siamo riconosciuti dalla fondazione indipendente EDGE.
  • Essendo uno degli assicuratori più importanti e di maggiore tradizione in Svizzera sin dal 1872, affidabilità e sicurezza sono per noi irrinunciabili.
  • La nostra attività principale è la gestione dei rischi. Che si tratti di privati, PMI o aziende operanti a livello globale, il nostro compito consiste nell’aiutare i nostri clienti a riconoscere i rischi e nel fornire loro soluzioni globali per tutelarsi.
La famiglia al tablet

I nostri clienti in primo piano

Una gestione dei sinistri di prim’ordine è decisiva per il nostro successo. È nel bisogno che si vede se manteniamo ciò che promettiamo: un aiuto veloce, semplice e professionale. Ogni anno rispondiamo ad un milione di chiamate tramite il Centro sinistri, gestiamo 500’000 casi di sinistro, serviamo 65’000 clienti Help Point e aiutiamo 2’000 persone a rientrare nel mondo del lavoro dopo un infortunio o una malattia.

Uomo d'affari alla sua scrivania

Investor Relations

Il rapporto sulla situazione finanziaria fornisce una panoramica sulla Zurigo Compagnia di Assicurazioni sulla Vita SA e sulla Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA. Informazioni sulla gestione del rischio e del capitale dello Zurich Group sono disponibili qui:

BackToTop