150anniversary

In viaggio insieme da 150 anni

Zurich compie 150 anni – un motivo per festeggiare. Perché siamo diventati un fornitore di servizi finanziari leader a livello mondiale reinventandoci di volta in volta. Scoprite la nostra storia qui.

Per il nostro anniversario, il 22 ottobre potrete viaggiare gratuitamente con i mezzi pubblici in tutto il cantone di Zurigo.

Sempre al passo coi tempi – da 150 anni il motto di Zurich. Scoprite nel video innovazioni importanti.

 

Nell’archivio di Zurich trovate numerosi fatti interessanti sulla nostra storia. Sfogliate il nostro archivio e scoprite la nostra storia.

Sempre al vostro fianco

Restare mobili con Zurich Help Point

Un sinistro automobilistico può essere molto stressante. Per questo dal 1997 presso gli Zurich Help Point organizziamo la vostra riparazione con garanzia a vita. Finché la vostra auto non sarà pronta, noi ci assicuriamo che restiate mobili. 

Pioniera tra gli assicuratori diretti: Züritel

Un’assicurazione tramite cellulare o una notifica online – oggi è scontato. Nel 1994 le cose erano del tutto diverse: allora Züritel ha rivoluzionato il mercato in quanto prima assicurazione telefonica della Svizzera. Anche oggi siamo al vostro fianco 24 ore su 24.

Gruppo jogger

In forma con lo Zurich percorsovita

Fate qualcosa di buono per voi e la vostra salute: circa 500 Zurich percorsivita vi invitano dal 1968 a muovervi all’aria aperta godendo contemporaneamente della natura. Qual è il vostro Zurich percorsovita preferito?

Da 150 anni offriamo copertura assicurativa alla nostra clientela. Oggi siamo uno stimato partner assicurativo per milioni di persone private e aziende in tutto il mondo. Riteniamo che sia un privilegio – e nostro compito, assistere la nostra clientela in modo completo e responsabile - ieri, oggi e domani.