La semplice alternativa al classico conto cauzione affitto: Non bloccate i vostri soldi in una cauzione affitto, bensì utilizzateli per qualcosa di cui avete davvero bisogno – forse un nuovo arredamento.
Locatari e locatori sono coperti dalla stessa garanzia offerta da un conto cauzione d’affitto: per quanto riguarda le pretese, si applicano le stesse norme sancite dal diritto di locazione.
Affitto senza cauzione
Al posto della cauzione, il locatario paga un piccolo premio annuale e Zurich garantisce per la cauzione concordata: già a partire da 135 franchi svizzeri all’anno.
Flessibilità economica
Grazie alla fideiussione cauzione affitto locali ad uso abitativo di Zurich, non è più necessario depositare tre mesi di affitto. L’importo potrà quindi essere utilizzato per effettuare altri acquisti.
Più dettagli
La fideiussione cauzione affitto garantisce per un locatario nei confronti del locatore per l’importo della cauzione affitto richiesta. La garanzia si estende a tutte le pretese fondate in base ai principi del diritto di locazione che il locatore può fare valere nei confronti del locatario sulla scorta del contratto di locazione in questione. Se la fideiussione viene fatta valere, il locatario deve rimborsare a Zurich l’importo che la stessa ha pagato.
Il locatore ha meno oneri amministrativi rispetto a un conto bancario.
Niente ritardi nei versamenti: cauzione sin dal primo giorno.
Zurich paga i canoni di affitto arretrati, risponde per i danni causati all’oggetto preso in locazione ed eventuali altre pretese in virtù del diritto di locazione.
Su servizio
Optate per l'alternativa più semplice con la vostra cauzione d'affitto. Richiedeteci una consulenza.
Mantenere invariato il tenore di vita, anche in caso di infortunio o malattia. Assicurate il vostro reddito, nel caso subentri un'incapacità di guadagno. Zurich RischioGuadagno è la soluzione adeguata.