Donna al computer portatile

Zurich One - Il vostro portale clienti privati

Pratico e disponibile per voi 24 ore su 24: scoprite il nostro portale per la clientela privata. È sufficiente effettuare il login o registrarsi

Servizi nel portale clienti privati
24 ore su 24 per voi

Attraverso Zurich One, potete contattarci in modo flessibile in qualsiasi momento per tutte le vostre esigenze.

Assistenza diretta in caso di sinistro

Segnalate un sinistro in modo rapido e semplice online.

Richiedi preventivi

Crea il tuo preventivo personalizzato in qualsiasi momento senza impegno.

Cambio di indirizzo

Modificate il vostro indirizzo e l'indirizzo e-mail direttamente nel portale clienti.

Panoramica di tutte le polizze

Consulta le tue polizze online in qualsiasi momento, anche quando sei in mobilità.

Stato della fattura

Controlla lo stato della tua fattura nell'app.

Condizioni di partecipazione

Possono partecipare al sorteggio della Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA (Zurich) tutte le persone fisiche a partire dall’età di 18 anni domiciliate in Svizzera, a esclusione dei collaboratori e delle collaboratrici delle società appartenenti a Zurich Insurance Group o delle Agenzie Generali di Zurich. La partecipazione è gratuita. È escluso il ricorso alle vie legali. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza.

La partecipazione avviene automaticamente con la registrazione nel portale clienti Zurich One. Il termine ultimo di partecipazione è il 31 luglio 2025, ore 23:59. I vincitori o le vincitrici saranno sorteggiati o sorteggiate tra tutte le persone partecipanti con requisiti validi. I premi saranno inviati all’indirizzo indicato nel portale clienti entro il 29 agosto 2025. Non si effettuano pagamenti in contanti. I premi non possono essere ceduti a terzi dietro pagamento. Se le partite in programma vengono rinviate ad altra data o annullate, non si ha diritto a nuovi biglietti, servizi sostitutivi o risarcimenti.

I e le partecipanti acconsentono espressamente al trattamento dei dati da loro forniti per scopi di marketing, ad esempio per invii elettronici o postali o per il contatto telefonico. Zurich potrà successivamente raccogliere ulteriori dati per l’invio e la consegna dei premi ai vincitori e alle vincitrici. Inoltre, per il trattamento si fa ricorso a fornitori. Nell’ambito di questo trattamento, i dati dei e delle partecipanti possono essere trasferiti anche all’estero, al di fuori dell’UE e dello SEE (i cosiddetti Paesi terzi). Per domande relative al trattamento dei dati da parte di Zurich è a disposizione il seguente indirizzo di contatto: datenschutz@zurich.ch o Zürich Versicherungs-Gesellschaft AG, Datenschutz, Postfach, 8085 Zürich.

ZOne App

L'app di Zurich One per clienti privati - scarica ora

Gestire la vita quotidiana e avere sempre sotto controllo l'assicurazione, segnalare sinistri o cambiare indirizzo – con Zurich One è facile. Il portale Zurich One ora c’è anche in versione app.

Scansionate il codice QR e scaricate direttamente l'applicazione Scansionate il codice QR e scaricate direttamente l'applicazione

Domande frequenti

Quali informazioni sulle polizze vengono visualizzate?

Vengono visualizzati il tipo di assicurazione, il numero di polizza, la durata e il premio. Per le polizze di responsabilità civile privata, sulla vita e Orion sono disponibili informazioni di base (nome del prodotto, numero di polizza e stato della polizza). 

Posso segnalare un sinistro nel portale clienti?

Sì, è possibile segnalare un sinistro nel portale clienti seguendo la procedura indicata di seguito:

  • Cliccare su «My Claims» nella colonna della panoramica.
  • Selezionare la polizza d’assicurazione relativa al sinistro
  • Inserire tutte le informazioni richieste nel processo di notifica dei sinistri 

Posso contattare Zurich Svizzera anche via e-mail?

Utilizzate i nostri moduli online. In questo modo potrete inviare tutte le vostre richieste generali o specifiche (ad esempio, notifiche di sinistro o cambi di indirizzo). Il vantaggio dei nostri moduli di contatto è che la vostra richiesta arriva più rapidamente al posto giusto e può quindi essere elaborata in modo più efficiente.

Preferite chiamarci? Siamo lieti di aiutarvi anche per telefono:

Chiamata dalla Svizzera: 0800 80 80 80

Chiamata dall'estero: +41 44 628 98 98

 

Siamo felici di aiutarvi.