Emotion pur - das ist Fussball

Yann Sommer

Accompagniamo le squadre nazionali di calcio svizzere

Con lo slogan «Pronti a dare il calcio d’inizio», ci impegniamo a supportare le squadre nazionali di calcio svizzere in veste di partner assicurativa ufficiale. Siamo orgogliosi di poter essere al fianco delle nazionali di calcio svizzere femminile, maschile e giovanile in qualità di sponsor. Vi facciamo conoscere le stelle delle nazionali di calcio da vicino e regaliamo momenti di emozioni allo stato puro.

A proposito: con Zurich, i tesserati attivi del mondo del calcio beneficiano di interessanti condizioni speciali. Richiedere subito un’offerta non vincolante.

Squadra di calcio

Interessanti condizioni speciali per i tesserati attivi del mondo del calcio

Con Zurich, i tesserati attivi del mondo del calcio* beneficiano di interessanti condizioni speciali. Richiedere subito un’offerta non vincolante.

Beneficiarne ora *Calciatori, allenatori, arbitri e funzionari

Il calcio è emozione e ci fa vivere dei momenti indimenticabili

Il nostro impegno

Zurich è impegnata nel mondo dello sport e della cultura, ad esempio con Zurich percorsovita, il Teatro dell’Opera di Zurigo o il Lucerne Festival.

Prospetto Zurich percorsovita

Zurich percorsovita

Cosa c’è di meglio di un’attività sportiva all’aria aperta? Zurich percorsovita è il vostro impianto fitness outdoor gratuito. Un impegno di Zurich Svizzera – da oltre 50 anni.

Opera

Teatro dell’Opera di Zurigo

Tradizione e passione: Il Teatro dell’Opera di Zurigo è tra i teatri musicali più famosi al mondo. Con circa 300 opere e balletti nonché concerti ogni anno e con pezzi che vanno dal periodo barocco alle produzioni moderne, ha un’offerta molto varia e notevole forza innovativa.

Orchestre

Lucerne Festival

Dal 1990 Zurich si impegna dal Lucerne Festival e persegue sin dall’inizio l’obiettivo di permettere a un vasto pubblico l’accesso alla musica classica. Nel frattempo il Festival è diventato una delle più importanti piattaforme per la musica classica a livello mondiale.

Un bambino in auto con un cane

L'assicurazione auto per gli appassionati di calcio

Il colpo da maestro: con 28 Zurich Help Point e 250 officine partner, siamo sempre vicini a voi.