Le ragioni per cui non riceve il codice SMS possono essere diverse: Verifichi innanzitutto che il numero di cellulare visualizzato sia ancora valido. Le saranno mostrati le ultime due cifre (es. *******58).
Se il numero è corretto:
- Attenda qualche istante prima di richiedere un nuovo codice; l’invio può richiedere alcuni secondi.
- Non clicchi più volte su «invia nuovo codice», perché ciò può causare ritardi. Si assicuri di avere una connessione mobile stabile. Se si trova all’estero, verifichi che non sia attivato un blocco SMS.
Se il numero non è corretto:
Ci comunichi il suo numero di cellulare attuale tramite e-mail. Saremo lieti di aggiornarlo per lei. La modifica sarà valida dal prossimo invio di documenti; i documenti attuali le saranno inviati per posta.
Consiglio: Per future modifiche ai suoi dati di contatto può utilizzare il nostro portale clienti Zurich One. Basta effettuare l’accesso su zurichone.zurich.ch oppure tramite l’app mobile per Apple iOS o Android, andando su «Informazioni personali».