Il mio premio è troppo alto, devo disdire o esiste un’altra possibilità?
Contattateci in modo da poter trovare insieme una soluzione, per esempio mediante un adeguamento del contratto.
Qui trova tutte le informazioni e le modalità di contatto per disdire la Sua assicurazione sulla vita.
Disdica la Sua assicurazione o chiarisca eventuali domande sulla disdetta tramite il nostro modulo di contatto.
Quando posso effettuare la disdetta?
Como posso disdire?
Altre informazioni sulle disposizioni di disdetta si trovano nelle Condizioni generali di assicurazione (CGA) e talvolta anche nelle Condizioni particolari che avete ricevuto insieme alla vostra polizza d’assicurazione.
Contattateci in modo da poter trovare insieme una soluzione, per esempio mediante un adeguamento del contratto.
Se effettuate la disdetta troppo tardi, nella maggior parte dei casi il contratto si prolunga automaticamente di un anno.
Sì, se cambiate il veicolo avete la possibilità di stipulare un nuovo contratto assicurativo. Riceverete un rimborso per il premio non assorbito.
Il trasloco non costituisce una motivazione valida per la disdetta. Esiste tuttavia un’eccezione: se traslocate all’estero potete disdire la vostra assicurazione anche al di fuori dei termini di disdetta (determinante è la data di cancellazione anagrafica dal Comune). In caso di disdetta, inviateci una conferma della cancellazione anagrafica.
Se traslocate all’estero potete disdire la vostra assicurazione anche al di fuori dei termini di disdetta (determinante è la data di cancellazione anagrafica dal Comune). In caso di disdetta, inviateci una conferma della cancellazione anagrafica.
Di solito sì. Ma ci sono due eccezioni: non è previsto il rimborso in caso di sinistro nel primo anno assicurativo o di danno totale.
Calcolate la vostra offerta online e stipulate il contratto. Oppure telefonateci (0800 80 80 80), saremo lieti di aiutarvi.