Sapere

Biblioteca

Sapere

Ben informati. Più tutelati.

Articoli recenti

Pollice in su dal finestrino dell'auto

Stipulare un abbonamento auto anziché acquistare o prendere in leasing un veicolo

Con un abbonamento auto potete cambiare i veicoli in base alle vostre esigenze, beneficiando della massima flessibilità. Questo nuovo tipo di mobilità fa per voi? Scopritelo.
Robot e persone procedono insieme

Come lavoreremo nel futuro?

La digitalizzazione cambia radicalmente il mondo del lavoro, anche nel settore assicurativo. Dal punto di vista dei collaboratori e delle collaboratrici essa offre soprattutto opportunità.
Coppia di turisti in macchina

Viaggio on the road? Cosa dovete sapere.

Di quali assicurazioni avete bisogno all’estero? Chi paga in caso di incidente? Cosa dovreste avere in macchina? Per evitare di guastarvi il piacere di un viaggio in auto, dovete prestare attenzione ad alcuni aspetti. Qui trovate le risposte alle domande principali sul tema dei viaggi in auto.
 Scalatori sulle cime delle montagne

Certificato: investimento con rischio limitato

Le obbligazioni garantite, come i certificati di Zurich, sono una valida alternativa agli investimenti in azioni e in fondi classici: coniugano sicurezza e rendimento negli investimenti in denaro in modo ottimale.
Visita oculistica di una paziente

AOZ AG – Guardare i pazienti negli occhi

La vista è il nostro senso più importante. La Augenärzte Zug fa tutto il possibile per aiutare i suoi e le sue pazienti.
Donna e uomo

Donne e previdenza: come ottenere di più dai vostri risparmi

Come evidenziato da un recente studio dell’istituto di ricerca Sotomo, le donne hanno più spesso lacune previdenziali rispetto agli uomini e di conseguenza un maggiore rischio di difficoltà finanziarie in età avanzata.

Altri articoli

Rivista Zurich PMI 5a edizione del 20.09.2021

La rivista per le imprese

Informatevi su nuovi trend, leggete interessanti ritratti di aziende, trovate informazioni utili sui maggiori rischi che vi riguardano in quanto PMI, e scoprite come potete assicurarvi contro di essi.