Assicurazioni per persone private

Bambino con cane

Con la nostra assicurazione auto arrivate al momento giusto

E-Mobility Protect:
la protezione completa per la sua auto elettrica

Coronainformation

Coronavirus

Siamo qui per voi. Se avete domande, saremo lieti di rispondervi di persona con le necessarie misure di sicurezza oppure per chatbot o telefono.

Clientela aziendale

Homme qui travaille

Previdenza per la vecchiaia

Assicuratevi il vostro tenore di vita abituale combinando il meglio del mondo bancario e assicurativo. Zurich Piano di previdenza per la vecchiaia lo rende possibile.

Assicurazione collettiva diaria per malattia

Questo tipo di assicurazione copre i costi imposti dalla legge, che chiede alle aziende di continuare a pagare i propri dipendenti in caso di malattia o in congedo di maternità.

Assicurazione contro gli infortuni

Grazie all'assicurazione Zurich potete assicurare i vostri collaboratori contro gli infortuni e le malattie professionali e rispettare la legge sull'assicurazione contro gli infortuni.

Sapere

Una donna al dispositivo di analisi

Gli ospedali nel mirino degli hacker

Gli ospedali hanno una grande responsabilità verso i loro pazienti. A maggior ragione, quindi, gli attacchi degli hacker possono essere molto pericolosi.
Bambini in auto

Intervista agli esperti: «Sicurezza alla guida»

Intervista a René Früh, Responsabile esperto di veicolo a motore presso Zurich. Spiega perché guidare un’auto è diventato più sicuro e quali sono i rischi ancora presenti.
Lucciola

Le dieci regole: così guidate in sicurezza

Che cosa c’entra la guida sicura con un cinghiale o una lucciola?
Glamping

Glamping o camping?

Dormire in riva a un corso d’acqua, nel bosco o in montagna: un sogno per gli amici della natura e le famiglie. Ma un pochino di lusso non sarebbe poi male? Leggete qui come potete unire il meglio di questi due mondi.
Il bambino si arrampica sull'albero

Proteggere il vostro bambino dagli infortuni

Chi ha figli non si annoia mai. Perché hanno le idee più assurde e letteralmente a ogni angolo ci sono pericoli in agguato.
Giovane donna seduta al volante di una macchina

Giovani conducenti ben protetti

Finalmente la patente di guida! Qui trovi tutte le informazioni importanti sul tema «sicurezza per giovani conducenti», affinché in caso di sinistro tu possa avere un’ottima copertura assicurativa.